Alloggi Residenziali Pubblici
DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
RICHIESTE ED ASSEGNAZIONI DI ALLOGGI RESIDENZIALI PUBBLICI
RICHIESTE ED ASSEGNAZIONI DI ALLOGGI RESIDENZIALI PUBBLICI
In materia di gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, al Comune sono attribuite per legge le seguenti funzioni:
- pubblicazione del bando di concorso;
- ricevimento delle domande;
- istruttoria delle domande;
- formazione e approvazione delle graduatorie;
- assegnazione degli alloggi;
- decadenze dalle assegnazioni ecc.
Per richiedere l'assegnazione di un alloggio dell'Edilizia Residenziale Pubblica, bisogna presentare apposita istanza in occasione della pubblicazione del relativo bando che solitamente viene effettuato nei mesi di settembre/ottobre.
Dopo aver consegnato la richiesta, il Comune fa l’istruttoria inerente la domanda ed in seguito l’utenza riceve la risposta.
DOVE RIVOLGERSI
Dopo aver consegnato la richiesta, il Comune fa l’istruttoria inerente la domanda ed in seguito l’utenza riceve la risposta.
DOVE RIVOLGERSI
Ufficio Anagrafe
Via Roma 111, 31040 Salgareda (TV)
Tel. 0422/747034
Fax 0422/807761
Orario:
Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì 9.00 - 12.30
Mercoledì 15.00 - 18.00
Sabato 9.00 - 12.00
E-mail: anagrafe@comune.salgareda.tv.it
Via Roma 111, 31040 Salgareda (TV)
Tel. 0422/747034
Fax 0422/807761
Orario:
Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì 9.00 - 12.30
Mercoledì 15.00 - 18.00
Sabato 9.00 - 12.00
E-mail: anagrafe@comune.salgareda.tv.it