Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE
reg.gen. 224 del 23/09/2019
IMPEGNO DI SPESA PER I COMPENSI DEL REVISORE DEI CONTI - PERIODO 30/04/2019 - 29/04/2022
DETERMINAZIONE
reg.gen. 223 del 23/09/2019
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E MANUTENZIONE SOFTWARE PER GLI ANNI 2019 - 2020
DETERMINAZIONE
reg.gen. 222 del 18/09/2019
Aggiudicazione definitiva servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il Comune di Melara per il periodo 01/10/2019 - 31/12/2022 - Mag Jlt Spa di Roma.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 221 del 17/09/2019
Adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dell'edificio comunale che ospita la palestra di via L. Bianchi", C.U.P: C 16 E 19000 11000 1 - C.I.G.: ZA4298E852. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2, lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016. Aggiudicazione definitiva di cui al comma 5, art. 32 del D.Lgs. nr. 50/2016
DETERMINAZIONE
reg.gen. 220 del 16/09/2019
ACQUISTO BORRACCE PERSONALIZZATE PER SCUOLE COMUNALI DI MELARA - IDEAL LOOK DI ROVIGO.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 219 del 16/09/2019
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ROTOLONI CARTA SEDE COMUNALE - DITTA PROCED DI DOSSON DI CASIER (TV).
DETERMINAZIONE
reg.gen. 218 del 16/09/2019
IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE BROKER MAG JLT - VARIAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA INFORTUNI CUMULATIVA.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 217 del 16/09/2019
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI BIBLIOTECA COMUNALE - IBS DI MILANO.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 216 del 16/09/2019
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BOCCIONI ACQUA SEDE COMUNALE DITTA WATER TIME DI CASTELVETRO DI MODENA.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 215 del 12/09/2019
Realizzazione dei lavori inerenti all'intervento di "Ripresa delle frane sulle vie Albare e Priello, in comune di Melara, verificatesi in occasione degli eventi meteorici che hanno interessato il territorio della Regione Veneto dal 27 ottobre al 5 novembre 2018". C.U.P.: J 13 H 19000 08000 4 C.I.G.: 802966405B Determinazione a contrarre di cui al comma 1, art. 32 del D.Lgs. 18/04/2016, nr. 50 ed art. 192 del D.Lgs. 18/08/2000, nr. 267. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2, lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 214 del 12/09/2019
Realizzazione dei lavori inerenti all'intervento di "Ripresa delle frane sulla via Pagana, in comune di Melara, verificatesi in occasione degli eventi meteorici che hanno interessato il territorio della Regione Veneto dal 27 ottobre al 5 novembre 2018". C.U.P.: J 13 H 19000 09000 2 C.I.G.: 8029778E6A. Determinazione a contrarre di cui al comma 1, art. 32 del D.Lgs. 18/04/2016, nr. 50 ed art. 192 del D.Lgs. 18/08/2000, nr. 267. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2, lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 213 del 12/09/2019
"Adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dell'edificio comunale che ospita la palestra di via L. Bianchi", C.U.P: C 16 E 19000 11000 1 - C.I.G.: ZA4298E852. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2, lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016. Proposta di aggiudicazione di cui al comma 5, art. 32 e comma 1, art. 33 del D.Lgs. nr. 50/2016.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 212 del 12/09/2019
Impegno di spesa per fornitura ed installazione di Modem Router in comodato d'uso con rete Wi-Fi (24 mesi) da porre in dotazione alla Scuola dell'Infanzia di Melara, sita in via Garibaldi 96.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 211 del 12/09/2019
REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI RIPRESA DELLE FRANE SULLE VIE PAGANA, PRIELLO E ALBARE, IN COMUNE DI MELARA, VERIFICATESI A SEGUITO DEGLI EVENTI METEORICI CHE HANNO INTERESSATO IL TERRITORIO DELLA REGIONE VENETO, DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2018. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO INERENTE LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE FINALIZZATA ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ED ECONOMICA, DEFINITIVO ED ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI , CONTABILITÀ COLLAUDO E COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DI CUI AL D.LGS. NR. 81/2008.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 210 del 09/09/2019
NOMINA COMMISSIONE GARA PER SERVIZIO CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI MELARA PERIODO 01.10.2019 - 31.12.2022.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto