Il Comune di Melara è Ente autonomo nell’ambito dei principi fissati dalle leggi generali della Repubblica e dal proprio Statuto. E' costituito dalle comunità delle popolazioni e dai territori di Melara e della località di Santo Stefano. La sede degli organi comunali è sita a Melara. 
Il Comune rappresenta e cura unitariamente gli interessi della propria comunità, ne promuove lo sviluppo ed il progresso civile, sociale ed economico garantisce la partecipazione  dei cittadini, singoli o associati, alle scelte politiche della comunità.
Il Comune realizza le proprie finalità adottando il metodo e gli strumenti della programmazione economica, della trasparenza e della pubblicità , avvalendosi dell'apporto delle formazioni sociali, economiche, sindacali, sportive e culturali operanti sul territorio. 

Foto news 235

VACCINAZIONI ANTI-COVID19

Si riporta in allegato il volantino del servizio di trasporto per la campagna vaccinazioni anti-covid19.

Foto news 234

AVVISO: INIZIO CAMPAGNA VACCINAZIONE

Abbiamo ricevuto stamattina la comunicazione ufficiale che a partire dal 1 marzo 2021, presso il MERCATO COPERTO di Castelmassa, inizierà la campagna di vaccinazione anti Covid19 per Melara e dintorni, Nei prossimi giorni dovrebbero arriv...

Foto news 233

BONUS IDRICO INTEGRATIVO

Le domande per ottenere una riduzione "una tantum" dell'importo della fattura del servizio idrico sono da presentare all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Melara entro il 31 Marzo 2021.
Possono presentare domanda gli utenti DOMESTICI RESIDENT...

Foto news 230

BANDO RISTORI UNIONCAMERE VENETO

Si pubblica il nuovo bando ristori 2021 della Regione Veneto a sostegno delle imprese venete che sono state colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.

Foto news 229

AVVISO PUBBLICO: Cambio del Medico

Si ricorda alla cittadinanza che in Comune sono arrivate le ricevute per l'avvenuto cambio del medico.
Per ritirale recarsi all'Ufficio Protocollo, aperto dal lunedi al venerdi dalle 8.40 alle 12.30.
Inoltre si ricorda, per chi non avesse ancora...

torna all'inizio del contenuto