Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
257
Data registro generale
08/09/2022
Oggetto
Determinazione a contrarre ed affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, come derogato dall'art.51, comma 1, lettera a), sub. 2.1), decreto-legge n. 77 del 2021, dell'incarico professionale per il servizio tecnico inerente la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, definitivo, esecutivo, sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dellopera, direzione lavori, contabilità, certificato di regolare esecuzione e supporto al RUP, in relazione allintervento di messa in sicurezza di infrastrutture viarie nel comune di Melara.
Data inizio pubblicazione
09/09/2022
Data fine pubblicazione
24/09/2022
Data esecutiva
09/09/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto