Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
276
Data registro generale
14/09/2022
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI INFRASTRUTTURE VIARIE DEL TERRITORIO COMUNALE DI MELARA - ASFALTATURA DI ALCUNI TRATTI DELLE STRADE COMUNALI NELLE VIE GIUSEPPE MAZZINI E DELL'ARTIGIANATO. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AI SENSI DELLART.32 DEL D.LGS 50/2016 C.U.P.: C15F22001320006 - C.I.G: 94003928E0
Data inizio pubblicazione
14/09/2022
Data fine pubblicazione
29/09/2022
Data esecutiva
14/09/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto