Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
342
Data registro generale
11/11/2022
Oggetto
Determina a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, e successiva deroga di cui allart. 51 del decreto-legge n. 77 del 2021, del servizio di trasporto di persone per la realizzazione di gita degli alunni delle scuole del comune di Melara. N°2 trasporti. C.I.G.: Z84388CE24
Data inizio pubblicazione
11/11/2022
Data fine pubblicazione
26/11/2022
Data esecutiva
11/11/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto