Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
223
Data registro generale
10/09/2020
Oggetto
Realizzazione dell'intervento di "Messa in sicurezza delle aree di circolazione del territorio comunale di Melara 1° Stralcio via Mezzana", C.U.P: C17H20001230001 - C.I.G.: ZB22E0CA97. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2, lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016. Aggiudicazione dei lavori ai sensi del comma 5, art. 32 del D.Lgs. nr. 50/2016.
Data inizio pubblicazione
11/09/2020
Data fine pubblicazione
26/09/2020
Data esecutiva
10/09/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale