Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 07/11/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 357 del 07/11/2011 OGGETTO: Impegno di spesa per interventi da elettricista su vari edifici comunali. CIG: Z3A02453B1. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 04/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 352 del 04/11/2011 Erogazione fondo incentivante derivante da attività di progettazione (art. 92 -D. Lgs. n° 163/2006) a tutto il 31.10.2011. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 04/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 350 del 04/11/2011 Acquisto carburante da riscaldamento per impianti sportivi comunali. |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 04/11/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 351 del 04/11/2011 impegno di spesa per adesione progetto proposto dall'Amministrazione Prov.le di Padova denominato "Sport e benessere nella 3^ età " ed. 2011/2012 |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 03/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 348 del 03/11/2011 Autorizzazione al dipendente Mantovan Giuliano a svolgere incarico esterno presso il Comune di Bevilacqua (VR). |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 03/11/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 349 del 03/11/2011 Affidamento incarico tecnico professionale < 40.000,00 €, di cui alla DT n° 306/2011, relativo agli interventi per la "Sistemazione-manutenzione straordinaria di itinerario ciclo-pedonale in via Nuova". Impegno di spesa per affidamento progettazione definitiva. CIG: Z6C02313CF . |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 02/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 347 del 02/11/2011 Impegno di spesa relativo al 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 31/10/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 346 del 31/10/2011 Impegno di spesa per riparazione centrale termica scuole medie "B. Faccioli". CIG: Z700231FAC. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 31/10/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 345 del 31/10/2011 Integrazione impegno di spesa per servizio videosorveglianza c/o parking comunale. CIG: ZDF02C7D6C. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 31/10/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 344 del 31/10/2011 Integrazione impegno di spesa per fornitura cartellonistica impianto di videosorveglianza esistente. CIG: Z50023948C. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 31/10/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 343 del 31/10/2011 Impegno di spesa per interventi da elettricista negli edifici ed immobili comunali. CIG: ZA5023FCD6. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 31/10/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 342 del 31/10/2011 Impegno di spesa per messa in sicurezza area presso impianto sportivo destinato a campo hockey su prato. CIG: ZAF0252A93. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 27/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 341 del 27/10/2011 Adeguamento IVA in merito all'impegno di spesa effettuato con Determinazione n. 241 del 7.7.2011. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 24/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 340 del 24/10/2011 Integrazione all'impegno di spesa per il servizio di preparazione delle sale di refezione e distribuzione dei cibi, nell'ambito della gestione delle mense scolastiche. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 24/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 339 del 24/10/2011 Integrazione all'impegno di spesa per servizio di trasporto pasti dalla cucina comunale alle mense scolastiche. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 24/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 338 del 24/10/2011 Integrazione all'impegno di spesa per servizio di collaborazione alla preparazione dei pasti nella cucina comunale. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 24/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 337 del 24/10/2011 Impegno e liquidazione relativi all'incarico per la concessione del contributo statale per minori entrate sull'ICI a causa dell'autodeterminazione provvisoria delle rendite catastali dei fabbricati di categoria "D". |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 24/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 335 del 24/10/2011 Interventi di assistenza sociale delegata. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 24/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 334 del 24/10/2011 Impegno di spesa per affido familiare di minore. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 24/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 333 del 24/10/2011 Acquisto attrezzature informatiche per gli uffici comunali. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale