Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 42 del 18/01/2011 Impegno di spesa per servizi fotografici. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 41 del 18/01/2011 Impegno di spesa per vestiario del personale comunale. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 40 del 18/01/2011 Impegno di spesa per trasferimento quota comunale all'Unione dei Comuni della Sculdascia. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 39 del 18/01/2011 Realizzazione della prima parte del progetto "Andiamo di pari passo" |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 37 del 17/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE APPARECCHIATURA RG1/CT LOCALE CALDAIA TERMICA SCUOLE ELEMENTARI "G. MARCONI". CIG:1032733E37 |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 17/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 25 del 17/01/2011 Affidamento servizio di disinfestazione e derattizzazione per il 2011 per gli edifici inerenti i servizi scolastici e per gli altri edifici comunali. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 36 del 17/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA CONSORTILE AATO BACCHIGLIONE. ANNO 2011. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 17/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 24 del 17/01/2011 Impegno di spesa relativo a fornitura GPL per funzionamento cucina scolastica. |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 17/01/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 38 del 17/01/2011 Anticipazione somma per pagamento imposta registro canone di locazione caserma carabinieri anno 2011 |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 35 del 17/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER EMERGENZA NEVE E GHIACCIO INVERNO 2011. CIG: 1032148B76 |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 17/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 23 del 17/01/2011 Impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi comunali. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 34 del 17/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO PARKING. ANNO 2011. CIG: 1032314475 |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 17/01/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 22 del 17/01/2011 Impegno di spesa per lavoro straordinario del personale dipendente relativo all'anno 2011 |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 17/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 20 del 17/01/2011 Aggiudicazione fornitura materiale di pulizia e monouso per la mensa scolastica e uffici comunali - Anno 2011. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 33 del 17/01/2011 CONTRATTO DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICE PANASONIC DP-3010 C/O UTC. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011. CIG: 10328449D2 |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 17/01/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 21 del 17/01/2011 Impegno di spesa per rimborso buoni pasto al personale dipendente anno 2011 |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 32 del 17/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA + ASSICURAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ASCENSORE E SERVOSCALA NEGLI EDIFICI PUBBLICI COMUNALI. ANNO 2011. CIG: 0958793502 |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 31 del 17/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER CONVENZIONE INFOLPLUS S.R.L. RATA 2011. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 30 del 17/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SPESE CONDOMINIALI PALAZZO EX MOSTRA DEL MOBILE D'ARTE. ESERCIZIO PREVISINALE 01.08.2010 - 31.12.2011. RATE N. 2,3,4,5,6 E 7. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 29 del 17/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO NECROFORO, MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE E DEI SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2011. CIG: 103225321F |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale