Atti amministrativi

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Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 265 del 18/07/2012
Determinazione canone di locazione per alloggio di E.R.P. di proprietā comunale per il periodo 01.07.2012 / 30.06.2013.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 268 del 18/07/2012
AGGIUDICAZIONE APPALTO RIFACIMENTO SEGNALETICA ORRIZZONTALE - CIG ZC6059E8ED
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 267 del 18/07/2012
Impegno di spesa per interventi da "Terzo Responsabile" su impianto refrigerante c/o sede municipale. CIG: ZEA0606AA4.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 266 del 18/07/2012
Impegno di spesa per realizzazione nuovo cancello metallico di accesso all'area sportiva di via Campolongo (calcio + hockey). CIG:Z8B0606A87.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 257 del 09/07/2012
Liquidazione indennita' e rimborso spese di viaggio relative a missioni degli Amministratori Com.li - 1^ sem. 2012
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 264 del 09/07/2012
IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI CARPENTERIA SCUOLE ELEMENTARIE MEDIE - CIG ZE90603959
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 263 del 09/07/2012
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO MANUTENZIONE TRATTORINO RIDER HUSQUARNA - CIG Z2C0603382
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 262 del 09/07/2012
INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE INERENTE LA REALIZZAZIONE DI UN COLLEGAMENTO PEDONALE TRA VIALE ALCIDE DE GASPERI ED IL PARCHEGGIO GREEN PARK DI PIAZZA ALDO MORO - CIG - Z0D06D0696
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 261 del 09/07/2012
LAVORI DI COMPLETAMENTO INTERVENTI MURARI SCUOLE MEDIE PER CPI - INTEGRAZIONE SPESA - Z470602246
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 260 del 09/07/2012
Impegno di spesa per acquisto materiale elettrico per manutenzione impianti di illuminazione pubblica. CIG:Z6206022B0.
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 259 del 09/07/2012
AVVIO PROCEDURA DI GARA PER LA CESSIONE DI QUOTE AZIONARIE
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 258 del 09/07/2012
Liquidazione buoni economato 2 trimestre 2012
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 256 del 09/07/2012
Liquidazione lavoro straordinario prestato dal personale dipendente nel 2^ trimestre 2012
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 255 del 09/07/2012
Riparto diritti di segreteria e rogito riscossi nel 2 ^trimestre 2012
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 254 del 09/07/2012
Liquidazione buoni pasto a favore del personale dipendente relativi al 2° trimestre 2012
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 253 del 05/07/2012
Impegno di spesa e liquidazione di una prima parte di contributi per Assegno di Cura - anno 2011.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 252 del 05/07/2012
Riparazione di due fotocopiatrici in dotazione agli uffici comunali.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 251 del 05/07/2012
Integrazione impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi comunali.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 250 del 05/07/2012
Impegno di spesa e liquidazione assegno di sollievo - anno 2011.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 249 del 29/06/2012
Impegno di spesa per contributo inerente le attivitā di luglio della Scuola Materna "Emilia Girardello Ferrari Farinazzo".

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