Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 24/01/2012 | FORNITURA PASTI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. MESE DI DICEMBRE 2011. CIG 0169521524 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 119 del 24/01/2012 FORNITURA PASTI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. MESE DI DICEMBRE 2011. CIG 0169521524 |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 24/01/2012 | LIQUIDAZIONE 4° TRIMESTRE 2011 A FAVORE DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 52 del 24/01/2012 LIQUIDAZIONE 4° TRIMESTRE 2011 A FAVORE DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 23/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2012 - SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA GREGGIO LUISA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 38 del 23/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2012 - SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA GREGGIO LUISA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 23/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI SUI DIPENDENTI ASSENTI DAL SERVIZIO PER MALATTIA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 40 del 23/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI SUI DIPENDENTI ASSENTI DAL SERVIZIO PER MALATTIA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 23/01/2012 | RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE ISTITUZIONALI DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 39 del 23/01/2012 RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE ISTITUZIONALI DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2012 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 23/01/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 41 del 23/01/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 23/01/2012 | SOSTITUZIONE INFISSI SCUOLA ELEMENTARE DI ROVARE'-CIG 38516577E6 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 34 del 23/01/2012 SOSTITUZIONE INFISSI SCUOLA ELEMENTARE DI ROVARE'-CIG 38516577E6 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2012 | PERMESSI USUFRUITI DA ASSESSORE COMUNALE - RIMBORSO ONERI AZIENDALI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 36 del 20/01/2012 PERMESSI USUFRUITI DA ASSESSORE COMUNALE - RIMBORSO ONERI AZIENDALI |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2012 | SINISTRO DEL 13.06.2011 C/PEREIRA REY VALERIA YANETT. LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI PER RECUPERO DANNI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 198 del 20/01/2012 SINISTRO DEL 13.06.2011 C/PEREIRA REY VALERIA YANETT. LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI PER RECUPERO DANNI |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 20/01/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA L'ANGOLO FIORITO DI SAN BIAGIO DI CALLALTA PER FORNITURA CORONA D'ALLORO - C.I.G. 38443433 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 37 del 20/01/2012 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA L'ANGOLO FIORITO DI SAN BIAGIO DI CALLALTA PER FORNITURA CORONA D'ALLORO - C.I.G. 38443433 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 20/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO S. GREGORIO. PERIODO: DICEMBRE 2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 48 del 20/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO S. GREGORIO. PERIODO: DICEMBRE 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 20/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2011. LIQUIDAZIONE CASA DI RIPOSO VILLA VITTORIA PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 097245928D |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 47 del 20/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2011. LIQUIDAZIONE CASA DI RIPOSO VILLA VITTORIA PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 097245928D |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 19/01/2012 | PERMESSI USUFRUITI DALL'ASSESSORE COMUNALE FLORIAN - RIMBORSO ONERI AZIENDALI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 31 del 19/01/2012 PERMESSI USUFRUITI DALL'ASSESSORE COMUNALE FLORIAN - RIMBORSO ONERI AZIENDALI |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 19/01/2012 | LIQUIDAZIONE ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI MESE DI NOVEMBRE 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 35 del 19/01/2012 LIQUIDAZIONE ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI MESE DI NOVEMBRE 2011 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 19/01/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SOLUZIONE S.R.L. DI MILANO PER SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO TELEMATICO IN MATERIA DI TRIBUTI LOCALI "ENTIONLINE.IT" |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 30 del 19/01/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SOLUZIONE S.R.L. DI MILANO PER SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO TELEMATICO IN MATERIA DI TRIBUTI LOCALI "ENTIONLINE.IT" |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 19/01/2012 | SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI A RIVISTE PER GLI UFFICI ANNO 2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 32 del 19/01/2012 SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI A RIVISTE PER GLI UFFICI ANNO 2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 19/01/2012 | FORNITURA IN ECONOMIA DI MATERIALE PER UFFICIO. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "MAGGIOLI S.P.A" |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 42 del 19/01/2012 FORNITURA IN ECONOMIA DI MATERIALE PER UFFICIO. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "MAGGIOLI S.P.A" |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 19/01/2012 | INTERVENTI PER LA SICUREZZA DELLA VIABILITA': SGOMBERO NEVE E SPARGI SALE DELLE STRADE COMUNALI ANNO 2012. - AFFIDAMENTO INCARICO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 22 del 19/01/2012 INTERVENTI PER LA SICUREZZA DELLA VIABILITA': SGOMBERO NEVE E SPARGI SALE DELLE STRADE COMUNALI ANNO 2012. - AFFIDAMENTO INCARICO |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 19/01/2012 | RISARCIMENTO DANNI - SINISTRO IN VIA SAN MARTINO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 33 del 19/01/2012 RISARCIMENTO DANNI - SINISTRO IN VIA SAN MARTINO |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 18/01/2012 | LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 25 del 18/01/2012 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 18/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA COOP. SOC. DI SOLIDARIETA' PROMOZIONE LAVORO. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 1019457287 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 43 del 18/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA COOP. SOC. DI SOLIDARIETA' PROMOZIONE LAVORO. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 1019457287 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 18/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2011. LIQUIDAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE CA' DEI FIORI ONLUS. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG. 0953392BF4 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 44 del 18/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2011. LIQUIDAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE CA' DEI FIORI ONLUS. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG. 0953392BF4 |
|
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. | 18/01/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZIO PER ESPLETAMENTO PRATICHE SETTORE AMBIENTE (CIG. 3797311829) |
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. reg.gen. 21 del 18/01/2012 AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZIO PER ESPLETAMENTO PRATICHE SETTORE AMBIENTE (CIG. 3797311829) |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 18/01/2012 | PROVENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA ALL'AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE DELL'ALBO DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI RELATIVA AL QUARTO TRIMESTRE 2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 24 del 18/01/2012 PROVENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA ALL'AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE DELL'ALBO DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI RELATIVA AL QUARTO TRIMESTRE 2011 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 18/01/2012 | OGGETTO: ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE. CIG: 3826379BD4. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 15 del 18/01/2012 OGGETTO: ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE. CIG: 3826379BD4. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 18/01/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DISMA SAS PER GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE MESE DI DICEMBRE 2011. CODICE CIG 074256827F |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 23 del 18/01/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DISMA SAS PER GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE MESE DI DICEMBRE 2011. CODICE CIG 074256827F |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 18/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO - ANNO 2012. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE E QUOTA “SPESE PERSONALI” |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 58 del 18/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO - ANNO 2012. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE E QUOTA “SPESE PERSONALI” |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 17/01/2012 | LIQUIDAZIONE RIMBORSO MENSA PERSONALE DIPENDENTE MESE DI DICEMBRE 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 16 del 17/01/2012 LIQUIDAZIONE RIMBORSO MENSA PERSONALE DIPENDENTE MESE DI DICEMBRE 2011 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 17/01/2012 | LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DIPENDENTI COMUNALI - 4^ TRIMESTRE 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 18 del 17/01/2012 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DIPENDENTI COMUNALI - 4^ TRIMESTRE 2011 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 17/01/2012 | LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE SVOLTE DAL PERSONALE DIPENDENTE – MESE DI DICEMBRE 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 17 del 17/01/2012 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE SVOLTE DAL PERSONALE DIPENDENTE – MESE DI DICEMBRE 2011 |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale