Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 30/12/2011 | RIVERSAMENTO AL COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO DI SOMMA ERRONEAMENTE PERVENUTA A QUESTO ENTE QUALE SALDO ICI 2011 DITTA LISEC COSTRUZIONE MACCHINE ITALIA S.R.L. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 1271 del 30/12/2011 RIVERSAMENTO AL COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO DI SOMMA ERRONEAMENTE PERVENUTA A QUESTO ENTE QUALE SALDO ICI 2011 DITTA LISEC COSTRUZIONE MACCHINE ITALIA S.R.L. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/12/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA A. MANZONI & C. S.P.A. DI TREVISO, PER PUBBLICAZIONE AVVISO DI GARA SU QUOTIDIANI, APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO. CIG N. 2861198F44 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1253 del 29/12/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA A. MANZONI & C. S.P.A. DI TREVISO, PER PUBBLICAZIONE AVVISO DI GARA SU QUOTIDIANI, APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO. CIG N. 2861198F44 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/12/2011 | CAUSA COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA/ SERCAM S.R.L.. SENTENZA N. 2186/11 DELLA CORTE D'APPELLO DI VENEZIA DEL 21.03.2011. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1251 del 29/12/2011 CAUSA COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA/ SERCAM S.R.L.. SENTENZA N. 2186/11 DELLA CORTE D'APPELLO DI VENEZIA DEL 21.03.2011. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/12/2011 | ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 13 AGOSTO 2011, N. 138, CONVERTITO IN LEGGE 14 SETTEMBRE 2011, N. 148 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1250 del 29/12/2011 ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 13 AGOSTO 2011, N. 138, CONVERTITO IN LEGGE 14 SETTEMBRE 2011, N. 148 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/12/2011 | MAGAZZINO COMUNALE - QUOTA CONDOMINIALE ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1267 del 29/12/2011 MAGAZZINO COMUNALE - QUOTA CONDOMINIALE ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/12/2011 | LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI NON ASFALTATE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG 37753079E2 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1266 del 29/12/2011 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI NON ASFALTATE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG 37753079E2 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/12/2011 | MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE CONDOTTE COMUNALI PER L'ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG 3775269A86 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1265 del 29/12/2011 MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE CONDOTTE COMUNALI PER L'ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG 3775269A86 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/12/2011 | ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 13 AGOSTO 2011, N. 138, CONVERTITO IN LEGGE 14 SETTEMBRE 2011, N. 148 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1263 del 29/12/2011 ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 13 AGOSTO 2011, N. 138, CONVERTITO IN LEGGE 14 SETTEMBRE 2011, N. 148 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/12/2011 | ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINTRUSIONE E ANTINCENDIO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1260 del 29/12/2011 ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINTRUSIONE E ANTINCENDIO |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/12/2011 | ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1259 del 29/12/2011 ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/12/2011 | ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1261 del 29/12/2011 ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/12/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI CIMITERIALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1257 del 29/12/2011 AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI CIMITERIALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 29/12/2011 | INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA SPETTANTE ALL'I.F.E.L. PER LE RISCOSSIONI I.C.I. - ANNO 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 1255 del 29/12/2011 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA SPETTANTE ALL'I.F.E.L. PER LE RISCOSSIONI I.C.I. - ANNO 2011 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 29/12/2011 | DETERMINAZIONI SPETTANZE STIPENDIALI A FAVORE EREDI EX DIPENDENTE Z.S. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 1256 del 29/12/2011 DETERMINAZIONI SPETTANZE STIPENDIALI A FAVORE EREDI EX DIPENDENTE Z.S. |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 29/12/2011 | RESTITUZIONE ALLA REGIONE VENETO QUOTA CONTRIBUTO ERRONEAMENTE LIQUIDATO |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 1252 del 29/12/2011 RESTITUZIONE ALLA REGIONE VENETO QUOTA CONTRIBUTO ERRONEAMENTE LIQUIDATO |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 28/12/2011 | INTEGRAZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S.. 2011/2012. ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1247 del 28/12/2011 INTEGRAZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S.. 2011/2012. ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 28/12/2011 | CONTRIBUTI ECONOMICI A NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1246 del 28/12/2011 CONTRIBUTI ECONOMICI A NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 28/12/2011 | FORNITURA CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE PER IL PERSONALE OPERAIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA-CIG. 37688888C2 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1258 del 28/12/2011 FORNITURA CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE PER IL PERSONALE OPERAIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA-CIG. 37688888C2 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 28/12/2011 | FORNITURA E GESTIONE CALORE NEGLI EDIFICI COMUNALI. ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1262 del 28/12/2011 FORNITURA E GESTIONE CALORE NEGLI EDIFICI COMUNALI. ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 28/12/2011 | MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLOGGI ERP/ATER DI PROPRIETA' COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CON CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI ACCONTO AI SENSI DELLA CONVENZIONE IN ESSERE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1241 del 28/12/2011 MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLOGGI ERP/ATER DI PROPRIETA' COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CON CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI ACCONTO AI SENSI DELLA CONVENZIONE IN ESSERE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 28/12/2011 | REALIZZAZIONE OPERE ELETTRICHE COMPLEMENTARI ALL'INSTALLAZIONE DEL NUOVO ASCENSORE NELLA SCUOLA ELEMENTARE "E. MONTALE" A SAN BIAGIO DI CALLALTA. LIQUIDAZIONE. CIG 3371680E57 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1238 del 28/12/2011 REALIZZAZIONE OPERE ELETTRICHE COMPLEMENTARI ALL'INSTALLAZIONE DEL NUOVO ASCENSORE NELLA SCUOLA ELEMENTARE "E. MONTALE" A SAN BIAGIO DI CALLALTA. LIQUIDAZIONE. CIG 3371680E57 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 28/12/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ANNO 2011 ALLA PROTEZIONE CIVILE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1240 del 28/12/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ANNO 2011 ALLA PROTEZIONE CIVILE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 28/12/2011 | ACQUISTO VARIO MATERIALE DI CONSUMO PER GLI UFFICI COMUNALI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 1249 del 28/12/2011 ACQUISTO VARIO MATERIALE DI CONSUMO PER GLI UFFICI COMUNALI |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 28/12/2011 | FORNITURA MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 1248 del 28/12/2011 FORNITURA MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 27/12/2011 | APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNI SCOLASTICI 2011/2012 - 2012/2013 CON DECORRENZA DAL 09.01.2012 E FORNITURA PASTI PER LE PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA, DAL 02.01.2012 AL 30.09.2013. CONSEGNA ANTICIPATA DEL SERVIZIO AI SENSI AI SENSI DELL'ART. 11 - CO. 9 DEL D. LGS. 163/2006. CIG n. 2861198F44 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1227 del 27/12/2011 APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNI SCOLASTICI 2011/2012 - 2012/2013 CON DECORRENZA DAL 09.01.2012 E FORNITURA PASTI PER LE PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA, DAL 02.01.2012 AL 30.09.2013. CONSEGNA ANTICIPATA DEL SERVIZIO AI SENSI AI SENSI DELL'ART. 11 - CO. 9 DEL D. LGS. 163/2006. CIG n. 2861198F44 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 27/12/2011 | LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO GENERALE PER IL PERIODO 01.09.2011 AL 27.12.2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1228 del 27/12/2011 LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO GENERALE PER IL PERIODO 01.09.2011 AL 27.12.2011 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 27/12/2011 | INSTALLAZIONI VARIE PER RIPRISTINO PRESIDI DI SICUREZZA. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG. 3761620B03 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1239 del 27/12/2011 INSTALLAZIONI VARIE PER RIPRISTINO PRESIDI DI SICUREZZA. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG. 3761620B03 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 27/12/2011 | "ASFALTATURA STRADE BIANCHE" - 1° STRALCIO. CUP I77H08000690004 - CIG 3157509AD8. LIQUIDAZIONE ACCONTO LAVORI OPERE AGGIUNTIVE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1225 del 27/12/2011 "ASFALTATURA STRADE BIANCHE" - 1° STRALCIO. CUP I77H08000690004 - CIG 3157509AD8. LIQUIDAZIONE ACCONTO LAVORI OPERE AGGIUNTIVE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 27/12/2011 | SERVIZIO ONLINE DI CONSULTAZIONE OPERE DEJURE : AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA DOTT. A. GIUFFRE' EDITORE S.P.A |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 1231 del 27/12/2011 SERVIZIO ONLINE DI CONSULTAZIONE OPERE DEJURE : AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA DOTT. A. GIUFFRE' EDITORE S.P.A |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 27/12/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA KIBERNETES S.R.L. PER LA MANUTENZIONE DEL SOFTWARE GESTIONALE SETTORE ANAGRAFE E ICI PER L'ANNO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 1232 del 27/12/2011 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA KIBERNETES S.R.L. PER LA MANUTENZIONE DEL SOFTWARE GESTIONALE SETTORE ANAGRAFE E ICI PER L'ANNO 2012 |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale