CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA

RICHIESTA DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA
 
L’Ufficio preposto al rilascio del Certificato di destinazione urbanistica (C.D.U.) è il Servizio Sviluppo del territorio – Edilizia Privata, sito al Piano Terra dell’Ufficio tecnico (Piazza IV Novembre n. 5), tel. 0445.892375 interno 4.
 
Il modulo da utilizzare è quello pubblicato sul sito del Comune alla sezione “modulistica” del Servizio Sviluppo del Territorio (Edilizia Privata), alla quale si rinvia - file: richiesta C.D.U..
Il modulo è compilabile e non deve essere alterato.
 
L’istanza deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Carrè (Piazza IV Novembre n. 5) nei seguenti orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 12.30
il lunedì e il mercoledì, dalle ore 17.30 alle 18.30

 
Il modulo deve essere corredato da:
-          copia fotostatica della planimetria catastale nella quale sono evidenziati i terreni in oggetto;
-          n. 2 marche da bollo da Euro 16,00 (ad esclusione del C.D.U. ad uso successione, rilasciato in carta semplice).
Al momento del ritiro del certificato dovranno essere versati i prescritti diritti di segreteria, presso l’ufficio Servizio Sviluppo del territorio – Edilizia Privata.

CLICCA QUI
per accedere alla modulistica
torna all'inizio del contenuto