Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA RISORSE UMANE | 24/01/2025 | 24/01/2025 |
AREA RISORSE UMANE reg.gen. 23 num.part. 13 del 24/01/2025 APPROVAZIONE AVVISI DI MOBILITĀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 COMMA 2BIS DEL D.LGS. N. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) PRESSO LAREA GESTIONE DEL TERRITORIO 2/EDILIZIA PRIVATA E N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) PRESSO LAREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3/LAVORI PUBBLICI |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/02/2025 | 24/01/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 64 num.part. 12 del 24/01/2025 CONCESSIONE CONTRIBUTI PER ISCRIZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024-2025. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA. |
|||
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 | 24/01/2025 | 23/01/2025 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 reg.gen. 25 num.part. 15 del 23/01/2025 SERVIZI. AGGIUDICAZIONE/AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ALLA SOC. ING. ASE ENGINEERING CONSULTING SRL, PER I LAVORI DI REALIZZ. ASILO NIDO MEDIANTE AMPLIAM. CON NUOVA COSTRUZIONE ED EVENTUALE RICONVERSIONE DI PARTE DEGLI SPAZI PRESSO EDIF.SCOLASTICO IN FRAZ.FANE FINANZIATI CON FONDI P.N.R.R. MISS.4 COMP.1 INV.1.1 CUP E95E24000090004. - |
|||
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 | 24/01/2025 | 23/01/2025 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 reg.gen. 24 num.part. 14 del 23/01/2025 SERVIZI. AGGIUDICAZIONE/AFFIDAMENTO INCARICO DI COORD. DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, AL GEOM. MATTEO CRIVELLENTE, DEI LAVORI DI REALIZZ. ASILO NIDO MEDIANTE AVVIAMENTO CON NUOVA COSTRUZIONE ED EVENTUALE RICONVERSIONE DI PARTE DEGLI SPAZI PRESSO EDIF. SCOLASTICO IN FRAZ.FANE FINANZIATI CON FONDI P.N.R.R. MISS.4 COMP.1 INV.1.1 CUP E95E24000090004. - |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/02/2025 | 23/01/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 63 num.part. 11 del 23/01/2025 ISTRUZIONE. CONTRIBUTO ASSEGNATO DALLA REGIONE VENETO PER L'ACCESSO AL FONDO MENSE SCOLASTICHE BIOLOGICHE ANNO 2024. RIPARTIZIONE CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE BENEFICIARIE. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/02/2025 | 23/01/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 61 num.part. 10 del 23/01/2025 SPORTELLO DEL CITTADINO. IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO PAGAMENTO CIE . |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 06/02/2025 | 22/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 69 num.part. 18 del 22/01/2025 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER IL NOLEGGIO PER 60 MESI DI UN MACCHINARIO MULTIFUNZIONE DA INSTALLARE ALL'UFFICIO ANAGRAFE APPROVATA CON DETERMINAZIONE RG N. 527 DEL 20.10.2022. IMPEGNO DI SPESA PER GLI ANNI 2025, 2026 E 2027. CIG: |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 06/02/2025 | 22/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 68 num.part. 17 del 22/01/2025 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 1 - LOTTO 3" PER IL NOLEGGIO DI N. 2 MACCHINARI DA UTILIZZARE PRESSO I SERVIZI BIBLIOTECA E POLIZIA LOCALE APPROVATA CON DETERMINAZIONE RG N. 166 DEL 08/04/2022. IMPEGNO DI SPESA PER GLI ANNI 2025, 2026 E 2027. CIG: |
|||
AREA RISORSE UMANE | 22/01/2025 | 22/01/2025 |
AREA RISORSE UMANE reg.gen. 22 num.part. 12 del 22/01/2025 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELLART. 30 COMMA 2 BIS DEL D.LGS. N. 165/2001 E s.m.i. PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI OPERATORE TECNICO MANUTENTIVO - AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI - AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3/SERVIZIO MANUTENZIONI |
|||
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 | 21/01/2025 | 21/01/2025 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 reg.gen. 21 num.part. 13 del 21/01/2025 SERVIZI. DETERMINA D'IMPEGNO SPESA PER LA CONVENZIONE CONSIP DEL SERVIZIO LUCE E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (LUCE 3) CON UNIENERGIE CONSORZIO STABILE S.C. A R.L. PER L'ANNUALITA' 2025. |
|||
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 | 21/01/2025 | 21/01/2025 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 reg.gen. 20 num.part. 12 del 21/01/2025 FORNITURA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ACQUA NELL'ANNO 2025 A FAVORE DI ACQUE VERONESI S.C. A R.L. |
|||
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 | 05/02/2025 | 21/01/2025 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 reg.gen. 51 num.part. 11 del 21/01/2025 LAVORI. APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E PRESA D'ATTO DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI "REALIZZAZIONE DI UN MARCIAPIEDE SU VIA SAN MARTINO IN NEGRAR DI VALPOLICELLA (VR) COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE". DETERMINAZIONE RATA DI SALDO DA CORRISPONDERE ALL'IMPRESA E DICHIARAZIONE ECONOMIE - CUP E91B19000410004 |
|||
AREA DI STAFF DI CONTROLLO | 21/01/2025 | 21/01/2025 |
AREA DI STAFF DI CONTROLLO reg.gen. 19 num.part. 1 del 21/01/2025 SERVIZIO.INTEGRAZIONE CAPITOLO DI SPESA, MEDIANTE VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL P.E.G., PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO IN ESSERE (SCADENZA NOVENNALE) CON LA MOTORIZZAZIONE CIVILE DEI TRASPORTI , PER ACCEDERE ALLE VISURE DELLE TARGHE DELLE AUTO CHE TRANSITANO NEL OCMUNEI DI NEGRAR DI VALPOLICELLA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA . CIG ESENTE |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 06/02/2025 | 20/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 67 num.part. 16 del 20/01/2025 AFFIDAMENTO A MARPAS SERVIZI DI MARIA SODDU DEL SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE DI CONSIGLIO COMUNALE, CONVEGNI E RIUNIONI - IMPEGNO DI SPESA. |
|||
AREA RISORSE UMANE | 20/01/2025 | 20/01/2025 |
AREA RISORSE UMANE reg.gen. 9 num.part. 11 del 20/01/2025 RETTIFICA DETERMINAZIONE R.G. N. 7 DEL 16/1/2025. SOSTITUZIONE ALLEGATO. |
|||
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 | 28/01/2025 | 20/01/2025 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 reg.gen. 32 num.part. 9 del 20/01/2025 SERVIZI. DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE/RIPARAZIONE CARRELLO ELEVATORE MOD. TOYOTA 7FB30 ALLA DITTA DE CARLI SRL DI RIVOLI VERONESE (VR) E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/01/2025 | 17/01/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 44 num.part. 9 del 17/01/2025 FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE 2024. ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI EDUCATIVI PRIMA INFANZIA 0 - 3 ANNI. |
|||
AREA RISORSE UMANE | 26/02/2025 | 16/01/2025 |
AREA RISORSE UMANE reg.gen. 114 num.part. 10 del 16/01/2025 RETTIFICA DETERMIAZINE DEL SERVIZIO RISORSE UMANE N. 103 R.G. 736 DEL 20/12/2024 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/01/2025 | 16/01/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 47 num.part. 8 del 16/01/2025 ADESIONE ANUSCA ANNO 2025 - QUOTA ASSOCIATIVA "E" |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/02/2025 | 16/01/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 60 num.part. 7 del 16/01/2025 ISTAT - INDAGINE MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA 2025 (AVQ) - COD IST - 00204 - NOMINA RESPONSABILE E RILEVATORI - ACCERTAMENTO SOMMA. |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 31/01/2025 | 15/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 45 num.part. 15 del 15/01/2025 RINNOVO CANONE NOME A DOMINIO DEL SITO PALIO DEL RECIOTO E DELL'AMARONE - INCARICO ALLA DITTA A.T. SERVICE SRL - ANNO 2025 |
|||
AREA RISORSE UMANE | 16/01/2025 | 15/01/2025 |
AREA RISORSE UMANE reg.gen. 7 num.part. 9 del 15/01/2025 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTI DI FUNZIONARIO - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CATEGORIA GIURIDICA D) AREA GESTIONE TERRITORIO LAVORI PUBBLICI |
|||
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 | 27/01/2025 | 15/01/2025 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 reg.gen. 27 num.part. 8 del 15/01/2025 SERVIZI. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REDAZ.STUDIO FATTIB.TEC.ECON.,PROGETT.ESECUTIVA, COORD SIC.,PERIZIA GEOLOGICA E DIREZIONE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA S.P.12 DELL'AQUILIO TRATTO SAN VITO-VIA CA' SALGARI ALLA NETMOBILITY SRL A SEGUITO DI TRATT.DIRETTA SU PIATTAFORMA SINTEL-CUP E95F24000400007 |
|||
AREA CONTABILE | 30/01/2025 | 15/01/2025 |
AREA CONTABILE reg.gen. 41 num.part. 5 del 15/01/2025 ECONOMATO. RESTITUZIONE DA PARTE DELL'ECONOMO COMUNALE DEL FONDO CASSA ANNO 2024 E CONTESTUALE ANTICIPAZIONE DEL FONDO CASSA ANNO 2025. |
|||
AREA CONTABILE | 30/01/2025 | 15/01/2025 |
AREA CONTABILE reg.gen. 40 num.part. 4 del 15/01/2025 ECONOMATO. APPROVAZIONE CONTO ECONOMO ANNO 2024 |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 28/01/2025 | 14/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 35 num.part. 14 del 14/01/2025 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI NEGRAR DI VALPOLICELLA PER LA DURATA DI DUE ANNI CON POSSIBILITA' DI PROROGA DI DUE ANNI. PRESA ATTO DELLE RISULTANZE DELLA GARA - AGGIUDICAZIONE LOTTO 6 RCA_ARD LIBRO MATRICOLA. CIG: |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 28/01/2025 | 14/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 34 num.part. 13 del 14/01/2025 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI NEGRAR DI VALPOLICELLA PER LA DURATA DI DUE ANNI CON POSSIBILITA' DI PROROGA DI DUE ANNI. PRESA ATTO DELLE RISULTANZE DELLA GARA - AGGIUDICAZIONE LOTTO 5 INFORTUNI CUMULATIVA. CIG: |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 28/01/2025 | 14/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 33 num.part. 12 del 14/01/2025 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI NEGRAR DI VALPOLICELLA PER LA DURATA DI DUE ANNI CON POSSIBILITA' DI PROROGA DI DUE ANNI. PRESA ATTO DELLE RISULTANZE DELLA GARA - AGGIUDICAZIONE LOTTO 4 RC PATRIMONIALE. CIG: |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 28/02/2025 | 14/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 132 num.part. 11 del 14/01/2025 IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL SALDO DEI RIMBORSI PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI ALL'APERTO E DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI ARBIZZANO DI PROPRIETA' COMUNALE PER L'ANNO SPORTIVO 2024/2025. |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 28/02/2025 | 14/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 130 num.part. 10 del 14/01/2025 SPORT. IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO SPETTANTE ALLA SOCIETA' SPORTIVA A.S.D. ARBIZZANO VOLLEY PER COPRIRE AUMENTO ISCRITTI A.S. 2024/2025. CIG ESENTE. |
|||
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 | 21/01/2025 | 14/01/2025 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 reg.gen. 18 num.part. 7 del 14/01/2025 LAVORI DI RIFACIMENTO RETE ACQUE METEORICHE VIA GALVANI,FOSCOLO,MONTI,GALILEI ARBIZZANO.PRESA D'ATTO DETERMINA CUC BALDO GARDA ED AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI ALLA DITTA SITTA SRL DI SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR). CUP E95F21002650004. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/01/2025 | 14/01/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 26 num.part. 6 del 14/01/2025 AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE DEL SERVIZIO CIVICO DI VOLONTARIATO. ISCRIZIONE DI UN NUOVO VOLONTARIO. |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 27/01/2025 | 13/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 28 num.part. 9 del 13/01/2025 PROROGA DEL CONTRATTO DI NOLEGGIO DI N. 4 FOTOCOPIATRICI FINO AL 29/05/2025. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI OLIVETTI SPA. CIG: |
|||
AREA RISORSE UMANE | 20/01/2025 | 13/01/2025 |
AREA RISORSE UMANE reg.gen. 17 num.part. 8 del 13/01/2025 INCARICO ALLA DITTA PUBLIKA SRL PER LA FORMAZIONE, AGGIORNAMENTO E SUPPORTO DEL PERSONALE IVI COMPRESO QUELLO CON QUALIFICA DIRIGENZIALE DEL SERVIZIO RISORSE UMANE E SERVIZIO CONTABILITA' E BILANCIO. VARIAZIONE COMPENSATIVA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 28/01/2025 | 13/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 31 num.part. 8 del 13/01/2025 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI NEGRAR DI VALPOLICELLA PER LA DURATA DI DUE ANNI CON POSSIBILITA' DI PROROGA DI DUE ANNI. PRESA ATTO DELLE RISULTANZE DELLA GARA - AGGIUDICAZIONE LOTTO 3 TUTELA LEGALE. CIG: |
|||
AREA RISORSE UMANE | 14/01/2025 | 13/01/2025 |
AREA RISORSE UMANE reg.gen. 3 num.part. 7 del 13/01/2025 CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DAL CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI DELLA MARCA TREVIGIANA "DAL CARTACEO AL DIGITALE: URGENZA DEL BIM PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. PREPARATI ALLA SCADENZA DEL 2025" - PARTECIPAZIONE DIPENDENTE FANTONI GIULIA/AREA FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE. |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 28/01/2025 | 13/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 36 num.part. 7 del 13/01/2025 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI NEGRAR DI VALPOLICELLA PER LA DURATA DI DUE ANNI CON POSSIBILITA' DI PROROGA DI DUE ANNI. PRESA ATTO DELLE RISULTANZE DELLA GARA - AGGIUDICAZIONE LOTTO N. 2 RCTO. CIG: |
|||
AREA RISORSE UMANE | 20/01/2025 | 13/01/2025 |
AREA RISORSE UMANE reg.gen. 16 num.part. 6 del 13/01/2025 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO CON DIRITTO ALLA CONSERVAZIONE DEL POSTO, AI SENSI DELLART. 25 DEL C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI 16/11/2022, DEL DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO BERZACOLA ELIA ISTRUTTORE TECNICO (EX CATEGORIA GIURIDICA C2) PRESSO AREA DEL TERRITORIO 2 |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 28/01/2025 | 13/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 30 num.part. 6 del 13/01/2025 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI NEGRAR DI VALPOLICELLA PER LA DURATA DI DUE ANNI CON POSSIBILITA' DI PROROGA DI DUE ANNI. PRESA ATTO DELLE RISULTANZE DELLA GARA - AGGIUDICAZIONE LOTTO 1 ALL RISKS. CIG: |
|||
AREA RISORSE UMANE | 20/01/2025 | 13/01/2025 |
AREA RISORSE UMANE reg.gen. 15 num.part. 5 del 13/01/2025 PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO CON DIRITTO ALLA CONSERVAZIONE DEL POSTO, AI SENSI DELLART. 25 DEL C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI 16/11/2022, DELLA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO VERONICA CAPRINI ISTRUTTORE TECNICO (EX CATEGORIA GIURIDICA C2) |
|||
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 | 07/02/2025 | 13/01/2025 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 reg.gen. 76 num.part. 5 del 13/01/2025 APPROVAZIONE RENDICONTO AGENTE CONTABILE GUSSON FRANCESCA IV TRIMESTRE 2024 E ANNUALE 2024. |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 06/02/2025 | 13/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 59 num.part. 5 del 13/01/2025 QUOTA DI ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE "AVVISO PUBBLICO - ENTI LOCALI E REGIONI PER LA FORMAZIONE CIVILE CONTRO MAFIE E CORRUZIONI". IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2025. |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 31/01/2025 | 13/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 46 num.part. 4 del 13/01/2025 QUOTA ASSOCIATIVA ANCI VENETO. IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2025. |
|||
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 1 | 20/01/2025 | 13/01/2025 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 1 reg.gen. 12 num.part. 3 del 13/01/2025 IMPEGNO DI SPESA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, GESTIONE E SMALTIMENTO RIFIUTI DEL COMUNE DI NEGRAR DI VALPOLICELLA ANNO 2025 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/01/2025 | 10/01/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 29 num.part. 5 del 10/01/2025 ASSUNZIONE ACCERTAMENTI RELATIVI ALL'ATTIVITA' DI GINNASTICA DOLCE PER ANZIANI PREVISTA NEL PROGETTO "AREA ANZIANI SETTORE PROMOZIONE DELL'INVECCHIAMENTO ATTIVO" PERIODO GENNAIO MARZO 2025. |
|||
AREA RISORSE UMANE | 16/01/2025 | 10/01/2025 |
AREA RISORSE UMANE reg.gen. 4 num.part. 4 del 10/01/2025 IMPEGNO DI SPESA PER BUONI PASTO PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2025 |
|||
AREA RISORSE UMANE | 20/01/2025 | 10/01/2025 |
AREA RISORSE UMANE reg.gen. 13 num.part. 3 del 10/01/2025 DIMISSIONI VOLONTARIE PER COLLOCAMENTO A RIPOSO SIG.RA SARTORI ANTONELLA N. XX/XX/XXXX CON DECORRENZA 01/03/2025. |
|||
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE | 16/01/2025 | 10/01/2025 |
AREA DI STAFF DI PROGRAMMAZIONE reg.gen. 6 num.part. 3 del 10/01/2025 IMPEGNO DI SPESA PER LE INDENNITĀ DI FUNZIONE DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI E I GETTONI DI PRESENZA DEI CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2025. LIQUIDAZIONE DELLE INDENNITA' DI FUNZIONE DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER IL MESE DI GENNAIO 2025. |
|||
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 1 | 20/01/2025 | 10/01/2025 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 1 reg.gen. 11 num.part. 2 del 10/01/2025 CIG ESENTE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI ANNO 2025 CONSORZIO DI BACINO VERONA DUE DEL QUADRILATERO |
|||
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 | 16/01/2025 | 09/01/2025 |
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO 3 reg.gen. 5 num.part. 4 del 09/01/2025 SERVIZIO. DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE TECNICO SPECIALISTICO, DI PICCOLA MINUTERIA E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER OPERATORI COMUNALI PER L'ANNO 2025 ALLA DITTA ZANTEDESCHI SRL DI NEGRAR DI VALPOLICELLA (VR) E ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale