Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE | 14/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 388 del 14/12/2022 Intervento di pulizia canali di gronda presso la scuola primaria del Comune di Melara. Determinazione a contrarre e assunzione impegno di spesa. CIG: Z653850CC5 |
||
DETERMINAZIONE | 14/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 387 del 14/12/2022 Variazione al bilancio di previsione 2022/2024 - Variazione ai sensi dell'art. 175 c. 5-quater, lett.a) del TUEL |
||
DETERMINAZIONE | 14/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 386 del 14/12/2022 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI M.I.U.R. PER SPESE CONNESSE AL SERVIZIO DI RACCOLTA, RECUPERO E SMALTIMENTO DEI RSU NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE |
||
DETERMINAZIONE | 14/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 385 del 14/12/2022 Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria, pulizia e vario per sedi comunali e manifestazioni. |
||
DETERMINAZIONE | 12/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 384 del 12/12/2022 LIQUIDAZIONE COMPENSI PER LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE MESE DI NOVEMBRE 2022 |
||
DETERMINAZIONE | 12/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 383 del 12/12/2022 INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO DOTT. MARCELLO NUZZO PERIODO NOVEMBRE 2022. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
||
DETERMINAZIONE | 12/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 382 del 12/12/2022 REGISTRAZIONE CONTRATTO REP. N. 533/2022 - IMPEGNO DI SPESA PER ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO E DI REGISTRO E ACCERTAMENTO DI ENTRATA A CARICO DELL'APPALTATORE |
||
DETERMINAZIONE | 12/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 381 del 12/12/2022 Attribuzione del nuovo trattamento economico previsto dal C.C.N.L. Funzioni locali 2019-2021 con liquidazione degli arretrati |
||
DETERMINAZIONE | 07/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 380 del 07/12/2022 Realizzazione di spettacolo pirotecnico in occasione dell'Accensione dellAlbero in Piazza XX Settembre in data 08/12/2022. Impegno di spesa. CIG ZAC38FB105 |
||
DETERMINAZIONE | 07/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 379 del 07/12/2022 Riparazioni di mezzi comunali e fornitura materiale. Determinazione a contrarre e assunzione impegno di spesa. CIG: Z54381D389 |
||
DETERMINAZIONE | 07/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 378 del 07/12/2022 Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di tesoreria tramite affidamento diretto ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 |
||
DETERMINAZIONE | 07/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 377 del 07/12/2022 DETERMINAZIONE DI RIMBORSO DI MAGGIOR VERSAMENTO TRIBUTI COMUNALI |
||
DETERMINAZIONE | 06/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 376 del 06/12/2022 Individuazione di sponsor per la valorizzazione dell'area verde ubicata in piazza Bernini |
||
DETERMINAZIONE | 06/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 375 del 06/12/2022 INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'EDIFICIO COMUNALE CHE OSPITA LA PALESTRA SITA IN VIA L.BIANCHI A MELARA, MEDIANTE R.D.O. SU PITTAFORMA MEPA. C.U.P.: C12J20000040004 - C.I.G: 9528635E57 |
||
DETERMINAZIONE | 01/12/2022 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 374 del 01/12/2022 INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'EDIFICIO COMUNALE CHE OSPITA LA PALESTRA SITA IN VIA L.BIANCHI A MELARA. APPROVAZIONE DELLAGGIORNAMENTO DEGLI ELABORATI RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA C.U.P.: C12J20000040004. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale