Il Comune di Melara è Ente autonomo nell’ambito dei principi fissati dalle leggi generali della Repubblica e dal proprio Statuto. E' costituito dalle comunità delle popolazioni e dai territori di Melara e della località di Santo Stefano. La sede degli organi comunali è sita a Melara. 
Il Comune rappresenta e cura unitariamente gli interessi della propria comunità, ne promuove lo sviluppo ed il progresso civile, sociale ed economico garantisce la partecipazione  dei cittadini, singoli o associati, alle scelte politiche della comunità.
Il Comune realizza le proprie finalità adottando il metodo e gli strumenti della programmazione economica, della trasparenza e della pubblicità , avvalendosi dell'apporto delle formazioni sociali, economiche, sindacali, sportive e culturali operanti sul territorio. 

Eventi e News

Pubblicata il 10/11/2018
IN SEGUITO AL TRANSITO DEL COLMO DI PIENA  DEL FIUME PO,  E' IN VIGORE IL DIVIETO DI ACCESSO ALLE AREE GOLENALI DALLE ORE 09:00 DEL 10/11/2018 FINO A REVOCA.
Pubblicata il 31/10/2018
BANDO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE IN ITALIA E ALL'ESTERO ATTENZIONE: 1) Unitamente all'elenco degli ammessi sono pubblicate anche le informazioni relative ai colloqui; 2) La pubblicazione...
Pubblicata il 24/10/2018
SERVIZIO CIVILE: CALENDARIO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE
Pubblicata il 27/04/2018
http://www.riscotel.it/calcoloiuc2018/?comune=F095
Statistiche 156.254 Pagine visitate
 
 
 
torna all'inizio del contenuto