Il Comune di Melara è Ente autonomo nell’ambito dei principi fissati dalle leggi generali della Repubblica e dal proprio Statuto. E' costituito dalle comunità delle popolazioni e dai territori di Melara e della località di Santo Stefano. La sede degli organi comunali è sita a Melara. 
Il Comune rappresenta e cura unitariamente gli interessi della propria comunità, ne promuove lo sviluppo ed il progresso civile, sociale ed economico garantisce la partecipazione  dei cittadini, singoli o associati, alle scelte politiche della comunità.
Il Comune realizza le proprie finalità adottando il metodo e gli strumenti della programmazione economica, della trasparenza e della pubblicità , avvalendosi dell'apporto delle formazioni sociali, economiche, sindacali, sportive e culturali operanti sul territorio. 

Foto news 157

PATENTINO PER CANI MORSICATORI

Si rende noto che ULSS 5 Polesana, in collaborazione con l'Associazione AVITA di Rovigo, ha avviato il corso per il conseguimento del patentino per cani morsicatori, ai sensi della DGR 2014/2010 e dell' OM 03/08/2015.  Il corso è obbligatorio per...

Foto news 153

"DONNE...IL SENO DI POI - OTTOBRE ROSA 2019"

Ottobre rosa 2019, mese internazionale della prevenzione del tumore al seno. In allegato tutto il programma degli incontri e il calendario per prenotare le visite senologiche gratuite. Si invita a partecipare.

torna all'inizio del contenuto