Comune di Melara

Il Comune di Melara è Ente autonomo nell’ambito dei principi fissati dalle leggi generali della Repubblica e dal proprio Statuto. E' costituito dalle comunità delle popolazioni e dai territori di Melara e della località di Santo Stefano. La sede degli organi comunali è sita a Melara. 
Il Comune rappresenta e cura unitariamente gli interessi della propria comunità, ne promuove lo sviluppo ed il progresso civile, sociale ed economico garantisce la partecipazione  dei cittadini, singoli o associati, alle scelte politiche della comunità.
Il Comune realizza le proprie finalità adottando il metodo e gli strumenti della programmazione economica, della trasparenza e della pubblicità , avvalendosi dell'apporto delle formazioni sociali, economiche, sindacali, sportive e culturali operanti sul territorio. 

Eventi e News

Pubblicata il 12/01/2018
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER IL CONFERIMENTO A TEMPO PARZIALE (24 ORE) ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA GIURIDICA C - AREA AFFARI GENERALI - DEMOGRAFICI - SERVIZI SOCIALI - SCUOLA - CULTURA.
Pubblicata il 04/05/2016
E' possibile consultare le analisi di Polesine Acque in merito alla qualità dell'acqua nel territorio comunale a questo link
Pubblicata il 21/08/2014
Al fine di promuovere una corretta informazione e un dialogo diretto e costante con i cittadini melaresi, pubblichiamo il profilo d...ei componenti la Giunta Comunale di Melara, unitamente agli orari di ricevimento. La Giunta, organo di governo d...
Statistiche 255.279 Pagine visitate