Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
136
Data registro generale
10/06/2021
Oggetto
Approvazione del preventivo e assunzione di impegno di spesa per allaccio ed attivazione di fornitura di energia elettrica presso via Mazzini snc, 45037, Melara, nell'ambito dei lavori inerenti l'intervento di "Valorizzazione, riqualificazione e messa in sicurezza di percorsi e itinerari esistenti" presso Melara (RO), tratto di ciclovia della Sinistra Po, compreso nell'itinerario ciclabile della R.E.V.. C.U.P.: C19J19000450009. - C.I.G.: Z1D2F06705.
Data inizio pubblicazione
23/06/2021
Data fine pubblicazione
08/07/2021
Data esecutiva
10/06/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto