Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
201
Data registro generale
03/08/2021
Oggetto
Emissione trattativa diretta sulla piattaforma del Me.PA., per servizio mensa scolastica e altri a ridotto impatto ambientale del Comune di Melara, per la durata di un anno 1.09.2021 31.08.2022, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, e successiva deroga di cui all'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1), decreto-legge n. 77 del 2021.
Data inizio pubblicazione
03/08/2021
Data fine pubblicazione
18/08/2021
Data esecutiva
03/08/2021
Ufficio
AMMINISTRATIVO
Dirigente
Marchesini Anna
Responsabile del procedimento
Favalli Isabella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto