Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
198
Data registro generale
31/07/2021
Oggetto
Determinazione a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, come sostituito dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1), decreto-legge n. 77 del 2021, del servizio di sfalcio delle pertinenze stradali (banchine e cigli) di talune aree di circolazione comunali e delle aree verdi della zona artigianale comunale. Terzo sfalcio anno 2021.
Data inizio pubblicazione
19/08/2021
Data fine pubblicazione
03/09/2021
Data esecutiva
19/08/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto