Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
106
Data registro generale
28/04/2022
Oggetto
Determinazione a contrarre ed affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, come derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1), decreto-legge n. 77 del 2021, dell'incarico professionale per le funzioni di supporto al RUP in fase di validazione della progettazione esecutiva, in ordine allIntervento di riqualificazione energetica delledificio comunale che ospita la palestra sita in via L. Bianchi a Melara. C.I.G.: Z13358A2B9.
Data inizio pubblicazione
28/04/2022
Data fine pubblicazione
13/05/2022
Data esecutiva
28/04/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto