Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
107
Data registro generale
28/04/2022
Oggetto
Determinazione a contrarre ed affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, come derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1), decreto-legge n. 77 del 2021, dell'incarico professionale per laggiornamento della progettazione esecutiva, direzione dei lavori, contabilità e certificazione di regolare esecuzione in ordine allIntervento di riqualificazione energetica delledificio comunale che ospita la palestra sita in via L.Bianchi a Melara. C.I.G.: Z9835759D6.
Data inizio pubblicazione
06/05/2022
Data fine pubblicazione
21/05/2022
Data esecutiva
06/05/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto