Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
102
Data registro generale
27/04/2022
Oggetto
Determinazione a contrarre ed affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, come derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1), decreto-legge n. 77 del 2021, dell'incarico professionale per il supporto al R.U.P. in ordine all'Intervento di riqualificazione energetica dell'edificio comunale che ospita la palestra sita in via L.Bianchi a Melara. C.I.G.: Z9E355FE68.
Data inizio pubblicazione
28/04/2022
Data fine pubblicazione
13/05/2022
Data esecutiva
28/04/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto