Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
403
Data registro generale
20/12/2022
Oggetto
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'EDIFICIO COMUNALE CHE OSPITA LA PALESTRA SITA IN VIA L.BIANCHI A MELARA. INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 PER AFFIDAMENTO LAVORI MEDIANTE R.D.O. SU PITTAFORMA MEPA. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AI SENSI DELLART.32 DEL D.LGS 50/2016 C.U.P.: C12J20000040004 - C.I.G: 9528635E57
Data inizio pubblicazione
20/12/2022
Data fine pubblicazione
04/01/2023
Data esecutiva
20/12/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto