Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
22
Data registro generale
24/01/2023
Oggetto
LAVORI DI MIGLIORAMENTO DEL DECORO URBANO E DEL TESSUTO AMBIENTALE CON LA RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO SITO IN VIA CAVALLOTTI 29-31 NEL COMUNE DI MELARA, PRESA DATTO GARA DESERTA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEI MEDIANTE R.D.O. SU PITTAFORMA MEPA C.U.P.: E19D22000190009 - C.I.G: 955877028B
Data inizio pubblicazione
24/01/2023
Data fine pubblicazione
08/02/2023
Data esecutiva
24/01/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto