Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
96
Data registro generale
02/04/2024
Oggetto
Affidamento dell'appalto relativo ai servizi cimiteriali del Comune di Melara, per un importo complessivo pari a € 9.950,00 (IVA esclusa) alla ditta COOPERATIVA SOCIALE VENETA ONLUS con procedura sottosoglia, come disciplinata dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023, mediante Richiesta di Offerta (RDO) su piattaforma MEPA. CIG: B0DCC1A9F0
Data inizio pubblicazione
03/04/2024
Data fine pubblicazione
18/04/2024
Data esecutiva
03/04/2024
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Marchesini Anna
Responsabile del procedimento
Marchesini Anna

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto