Comune di Sesto al Reghena
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Atti amministrativi

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Delibera di consiglio
n. 16 del 30/05/2018
Art. 166 D.Lgs. 18 agosto 2000 Comunicazione del prelievo dal fondo di riserva per spese straordinarie effettuato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 44 del 9.4.2018.
Delibera di consiglio
n. 15 del 30/05/2018
Comunicazioni del Sindaco
Delibera di consiglio
n. 14 del 30/05/2018
Approvazione verbali della seduta precedente
Delibera di giunta
n. 57 del 21/05/2018
Indirizzi operativi relativi all'applicazione del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali.
Delibera di giunta
n. 56 del 21/05/2018
Alternanza scuola-lavoro. Approvazione convenzione tra il Comune e l'Istituto d'Istruzione Superiore "P.Sarpi". A.S. 2017/2018
Delibera di giunta
n. 55 del 14/05/2018
Comunicazione del Responsabile del Servizio Economico Finanziario relativa all'adozione della variazione apportata al bilancio di Previsione esercizio finanziario 2018 - 2020 con determinazione n. 257 del 10.5.2018. Utilizzo avanzo di amministrazione vincolato al 31.12.2017.
Delibera di giunta
n. 54 del 14/05/2018
Riadozione variazione apportata con atto giuntale n. 42 del 26.3.2018 avente ad oggetto: "Art. 175 D. Lgs. 18 agosto 2000 Variazione al bilancio di previsione 2018 - 2020, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale"
Delibera di giunta
n. 53 del 14/05/2018
Art. 175 D. Lgs 18 agosto 2000 - Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018/2020, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale.
Delibera di giunta
n. 52 del 07/05/2018
Approvazione dello schema di Rendiconto della gestione 2017, approvazione delle risultanze dell'inventario al 31.12.2017 ed approvazione della relazione al rendiconto.
Delibera di giunta
n. 51 del 07/05/2018
Convenzioni sottoscritte con Associazioni Sportive comunali per l'utilizzo e la gestione degli impianti sportivi - Stagione sportiva 2016/2017. Direttiva relativa alla determinazione del contributo da liquidare a favore delle stesse.
Delibera di giunta
n. 50 del 07/05/2018
U.T.I. Tagliamento - Intesa per lo Sviluppo. Lavori di ripristino pavimentazione ed arredo urbano di Piazza Castello. Approvazione Progetto di Fattibilitā Tecnica ed Economica - CUP B66J17001140002
Delibera di giunta
n. 49 del 07/05/2018
Rinnovo della autorizzazione per la gestione del Centro di Raccolta della frazione di Bagnarola.
Delibera di giunta
n. 48 del 23/04/2018
Programma del fabbisogno di personale per il triennio 2018/2020. Aggiornamento per l'anno 2018.
Delibera di giunta
n. 47 del 23/04/2018
Aggiornamento delimitazione centri abitati - Art. 4 del D.lgs. 30.04.1992 n. 285 e s.m.i. - Nuovo codice della Strada. Presa d'atto pareri - Approvazione.
Delibera di giunta
n. 46 del 16/04/2018
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018- 2020, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale.
Delibera di giunta
n. 45 del 16/04/2018
ART. 3 Comma 4 D.LGS. 23.06.2011 N. 118 - Riaccertamento ordinario dei Residui Attivi e Passivi per esigibilitā.
Delibera di giunta
n. 44 del 09/04/2018
Art. 166 D.Lgs. 18 agosto 2000 Prelievo dal fondo di riserva per spese straordinarie.
Delibera di giunta
n. 43 del 26/03/2018
Accentramento della gestione amministrativa del Servizio di Tesoreria. Da Friulovest Banca - Credito Cooperativo - soc. Coop. a Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo del Nord Est s.p.a.
Delibera di giunta
n. 42 del 26/03/2018
Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018- 2020, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale.
Delibera di giunta
n. 41 del 26/03/2018
Approvazione Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) parte finanziaria per il triennio 2018-2020. Assegnazione dotazione finanziarie ai Responsabili dei servizi.

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