Comune di Sesto al Reghena
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Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 48 del 12/04/2019
Piano delle performance anno 2019 - approvazione e assegnazione delle risorse ai responsabili - titolari di posizione organizzativa.
Delibera di giunta
n. 47 del 08/04/2019
Concessione nulla osta preventivo alla dipendente Marta ZIVEC per partecipazione a procedura di mobilità intercompartimentale indetta dal Comune di Cordenons.
Delibera di giunta
n. 46 del 08/04/2019
Implementazione piano della Trasparenza 2019-2021 - Individuazione delle misure organizzative che assicurano il regolare funzionamento dei flussi informativi per la pubblicazione dei dati nella sezione "Amministrazione trasparente" Approvazione direttiva al Segretario Comunale in veste di Responsabile per la trasparenza.
Delibera di giunta
n. 45 del 08/04/2019
Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni - Costituzione dell'Ufficio Comunale di Censimento.
Delibera di giunta
n. 44 del 08/04/2019
Ristrutturazione e miglioramento sismico della Delegazione comunale di Bagnarola. Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica. Approvazione.
Delibera di giunta
n. 43 del 05/04/2019
Art. 175 D.Lgs. 267/00 del 18 agosto 2000 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019- 2021, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale.
Delibera di giunta
n. 42 del 05/04/2019
Programma del fabbisogno di personale per il triennio 2019/2021 - Aggiornamento.
Delibera di giunta
n. 41 del 25/03/2019
Obiettivi di accessibilità - anno 2019
Delibera di giunta
n. 40 del 25/03/2019
Locazione del complesso immobiliare di via Giotto 44 - Direttive agli uffici.
Delibera di giunta
n. 39 del 25/03/2019
L.R. 6/2003, art. 6 e Legge 431/1998, art. 11. Sostegno alle locazioni private. Approvazione Bandi per la concessione di contributi e direttive al Responsabile del Servizio Affari Generali- Servizi alla Persona.
Delibera di giunta
n. 38 del 25/03/2019
Approvazione convenzione finalizzata all'effettuazione di percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento (ex alternanza scuola - lavoro) con il Liceo Statale Artistico Sello di Udine
Delibera di giunta
n. 37 del 18/03/2019
Servizio di distribuzione del gas metano - Convenzione per la concessione ad AP Reti Gas di Pieve di Soligo (TV) di aree per l'installazione delle apparecchiature per il funzionamento del sistema di tele gestione dei nuovi misuratori elettronici.
Delibera di giunta
n. 36 del 18/03/2019
Approvazione Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) parte finanziario per il triennio 2019/2021. Assegnazione dotazioni finanziarie ai Responsabili dei Servizi e obiettivi parziali
Delibera di giunta
n. 35 del 11/03/2019
Installazione di apparati radio per i servizi di comunicazione elettronica. Rinnovo concessione alla Ditta ST srl di Udine. Approvazione bozza di convenzione.
Delibera di giunta
n. 34 del 11/03/2019
Atto di citazione a comparire innanzi al Giudice di Pace. Incarico a legale di rappresentare il Comune.
Delibera di giunta
n. 33 del 04/03/2019
Realizzazione aree a parcheggio nel centro abitato di Marignana. Approvazione Perizia Suppletiva di Variante.
Delibera di giunta
n. 32 del 04/03/2019
Alienazione di attrezzature di proprietà comunale, in lotti. Direttive
Delibera di consiglio
n. 14 del 28/02/2019
Approvazione del Documento Unico di Programmazione (2019 - 2021) e del Bilancio di Previsione per gli esercizi 2019- 2021 con relativi allegati.
Delibera di consiglio
n. 13 del 28/02/2019
Ricognizione tariffe, aliquote e tributi comunali per l'anno 2019.
Delibera di consiglio
n. 12 del 28/02/2019
Approvazione del programma triennale delle oo.pp. 2019/2021 e dell'elenco annuale 2019

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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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