Piergiorgio Brunello - Assessore esterno

  PIER GIORGIO BRUNELLO
Assessore Esterno


Nato a Copparo (Fe) nel 1954 e residente a Poggio Renatico (Fe)

DELEGHE: SERVIZI SOCIALI – VOLONTARIATO SOCIALE – POLITICHE SOCIALI - SANITA'

Mail: pgbrunello-assessore@comune.poggiorenatico.fe.it

Nato nel 1954 a Copparo (FE) da genitori impiegati in agricoltura ho abitato nel comune di Berra (FE) fino al 1966 per poi trasferirmi a Torino e dopo 3 anni sono tornato nel ferrarese, più precisamente a Casumaro nel comune di Cento, dove con la famiglia abbiamo gestito un esercizio commerciale.
Dal 1979, dopo aver iniziato l’attività lavorativa presso l’Arcispedale S. Anna di Ferrara in qualità di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, mi sono sposato e trasferito a Poggio Renatico dove tuttora vivo.
Nell’ambito lavorativo ho percorso, con soddisfazione, tutta la carriera professionale specifica del mio profilo professionale impegnandomi poi nella formazione degli studenti, nel seguire il mio aggiornamento professionale e conseguendo il master in Economia e management dei servizi sanitari.
Il mio impegno extra lavorativo, oltre la famiglia, si è articolato in vari momenti che sono spaziati dalla presidenza del Collegio Professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica della Provincia di Ferrara, all’impegno sindacale sulla sanità in ambito provinciale e nella politica locale con la Lista Civica Uniti per Poggio.
Dal 1999 al 2004 e dal maggio 2014 sono stato inviato dal Sindaco Daniele Garuti a svolgere l’incarico di Assessore esterno con deleghe alle Politiche Sociali, Politiche Sanitarie e Volontariato Sociale.
torna all'inizio del contenuto