Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
523
Data registro generale
17/05/2024
Oggetto
ACCERTAMENTO SOMME LIQUIDATE PER ERRORE - CONTRIBUTI PER IL RIPRISTINO DEI DANNI SUBITI IN SEGUITO AGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 17 E 19 AGOSTO 2022 IN ATTUAZIONE DELLE MISURE URGENTI DISPOSTE CON ORDINANZA OCDPC N. 940/2022- DECRETO DPCD N. 166/2022 E DECRETO DPCD N. 45 DL 18/04/2023 -
Data inizio pubblicazione
17/05/2024
Data fine pubblicazione
01/06/2024
Data esecutiva
17/05/2024
Ufficio
SERVIZIO AMBIENTE E V.I.A
Dirigente
Orlandini Maria
Responsabile del procedimento
Orlandini Maria

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto