Comune di Salara

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO-PROGETTUALE
Registro generale
156
Data registro generale
14/09/2023
Oggetto
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ATTRAVERSO IL MIGLIORAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELL'EDIFICIO ADIBITO A SCUOLA PRIMARIA E DELL'EDIFICIO ADIBITO A SEDE MUNICIPALE" CUP: B24H23000180006 CIG:A00ED7BA6F. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENNSI DELL'ART. 50 COMMA a) D.L.gs 36/2023 TRAMITE RDO MEPA
Data inizio pubblicazione
14/09/2023
Data fine pubblicazione
29/09/2023
Data esecutiva
14/09/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Brancaleon Marco
Responsabile del procedimento
Brancaleon Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto