Comune di Salara

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO-PROGETTUALE
Registro generale
146
Data registro generale
18/08/2020
Oggetto
LAVORI DI "Riqualificazione degli impianti di Illuminazione Pubblica del Territorio Comunale con utilizzo di tecnologia LED I° STRALCIO". Individuazione degli elementi e delle procedure ai fini dell'affidamento del contratto in relazione al combinato disposto dell' art. 192 del T.U. Ordinamento Enti locali emanato con D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e dell art. 32, comma 2 lett. a) del D.Lgs n. 50 del 2016 e legge di conversione (l. 55/2019) del Decreto Sblocca Cantieri. CUP B21E20000110004 - CIG 8402724334
Data inizio pubblicazione
18/08/2020
Data fine pubblicazione
02/09/2020
Data esecutiva
18/08/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Arrivabeni Mauro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto