Comune di Salara

RIAPERTA DA OGGI L'AREA GIOCHI NON CUSTODITA DELL'AREA VERDE ATTREZZATA DI VIA GIOVANNI XXIII

Pubblicata il 26/06/2020

L'Amministrazione Comunale ha disposto da oggi la riapertura dell'area giochi non custodita dell'area verde attrezzata di Via Giovanni XXIII (Ordinanza del Sindaco n. 11 del 26/06/2020).

Il rispetto delle norme di prevenzione sono riconducibili alla responsabilità individuale.
Prima di accedere all’area giochi è necessario effettuare un auto-monitoraggio delle proprie condizioni di salute; con sintomi sospetti è vietato l’accesso.
Possono accedere bambini e ragazzi da 0 a 17 anni, con l’obbligo di accompagnamento da parte di un genitore o di un altro adulto responsabile, ove necessario.
E' necessario evitare assembramenti e garantire il distanziamento fisico di almeno un metro nell’area interessata e durante l’utilizzo dei giochi ad eccezione delle persone che non siano soggette al distanziamento interpersonale (famigliari conviventi).
La mascherina di protezione delle vie aeree deve essere utilizzata da genitori, accompagnatori, ragazzi e bambini sopra i 6 anni, quando non viene rispettata la distanza interpersonale. L’accompagnatore deve vigilare, in quanto responsabile, affinché i bambini rispettino le disposizioni di distanziamento fisico e le prescrizioni sull’utilizzo delle protezioni delle vie aree.


Rimane vietato l'utilizzo del campo da calcetto.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PROVVEDE ALLA IGIENIZZAZIONE QUOTIDIANA DELLE ATTREZZATURE DAL LUNEDI' AL SABATO, PERTANTO LA DOMENICA E I FESTIVI NON E' CONSENTITO L'UTILIZZO.
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Cartello parco giochi.pdf 360.82 KB
Allegato Ordinanza Sindaco n. 11 del 26.06.2020.pdf 209.89 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto