Comune di Salara

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO-LIBRI A.S. 2021-2022: PRESENTAZIONE DOMANDE VIA WEB DAL 16/09/2021 AL 22/10/2021

Pubblicata il 15/09/2021

COME SI FA LA DOMANDA?
 
SI PRECISA CHE E’INDISPENSABILE ESSERE IN POSSESSO DI SPID
 

Si fa esclusivamente via web nel seguente modo:
  • il richiedente dal 16/09/2021 al 22/10/2021 (ore 12:00 – termine perentorio):
  1. entra nella pagina Internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
  2. va nella parte: RISERVATO AL RICHIEDENTE;
  3. apre il file ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA e la legge attentamente;
  4. clicca sul link DOMANDA DEL CONTRIBUTO;
  5. compila tutti i campi del Modulo web di domanda seguendo le istruzioni riportate sopra ogni campo;
  6. cliccare sul pulsante "SALVA E INVIA DOMANDA": si visualizza così anche la domanda con il numero identificativo;
  7. compatibilmente con le disposizioni relative all’emergenza COVID-19, previo appuntamentosi reca presso il Comune di Salara - Ufficio Protocollo, referente Sig.ra Enrica Panziera, con la seguente documentazione:
  • documento di identità/riconoscimento valido;
  • (se cittadino non comunitario) titolo di soggiorno valido;
  • numero identificativo della domanda;
  • la restante documentazione indicata nelle istruzioni
o invia la stessa documentazione tramite PEC all'indirizzo info.comune.salara@pec.it o tramite FAX al n. 0425 705279.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:  

Allegati

Nome Dimensione
Allegato LOCANDINA BUONO LIBRI 2021_2022.pdf 1.53 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto