Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
PROVVEDIMENTI DEL DIRIGENTE
Registro generale
100
Data registro generale
12/05/2025
Oggetto
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI CARTUCCIA MULTICOLORE E NERO PER STAMPANTE HP IN USO UFFICI E FAX COMUNALE TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO IN MEPA, AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023- DETERMINA A CONTRARRE
Data inizio pubblicazione
12/05/2025
Data fine pubblicazione
27/05/2025
Data esecutiva
12/05/2025
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Galvan Renzo
Responsabile del procedimento
Galvan Renzo
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale