Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
PROVVEDIMENTI DEL DIRIGENTE
Registro generale
120
Data registro generale
22/05/2023
Oggetto
AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E D.L. PER I LAVORI DI COMPLETAMENTO PIAZZALE RESTROSTANTE E MARCIAPIEDI DELLA SEDE MUNICIPALE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 1 C. 2, LETT. A), DEL D. L. N. 76/2020 CONV. IN LEGGE N. 120/2020 COME MODIFICATO DAL D.L. N. 77/2021 CONV. IN LEGGE N. 108/2021 - FONDO PNRR: M2C4: TUTELA DEL TERRITORIO E DELLA RISORSA IDRICA - I2.2: INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI - DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE CODICE CIG: 9837203CB6 CUP C17D23000040001
Data inizio pubblicazione
31/07/2023
Data fine pubblicazione
15/08/2023
Data esecutiva
22/05/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Galvan Renzo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto