Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
PROVVEDIMENTI DEL DIRIGENTE
Registro generale
307
Data registro generale
08/11/2022
Oggetto
AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI REALIZZAZIONE DI DUE NUOVI CONTATORI PER UTENZE CALCIO E TENNIS PRESSO CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA MATTEOTTI 250, AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) D.L. N. 76/2020 CONV. IN LEGGE N. 120/2020 MODIFICATO DAL DL 77/2021 CONV. IN LEGGE 108/2021 - DETERMINA A CONTRARRE CODICE CIG: ZDA384023E
Data inizio pubblicazione
10/11/2022
Data fine pubblicazione
25/11/2022
Data esecutiva
08/11/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Galvan Renzo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto