Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
PROVVEDIMENTI DEL DIRIGENTE
Registro generale
209
Data registro generale
15/09/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RIPRISTINO SEDE STRADALE DELLA PISTA CICLABILE PARALLELA A VIA ROMANA, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016 A FAVORE DELLA DITTA EREDI FANTONI ADRIANO SRL. LAVORI FINANZIATI PARZIALMENTE CON IL CONTRIBUTO DI CUI ALL'ART. 1, COMMI DA 29 A 37, DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 2019, N. 160. CODICI CUP C17H21007560005 - CIG 8900268D7D
Data inizio pubblicazione
21/09/2021
Data fine pubblicazione
06/10/2021
Data esecutiva
15/09/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Galvan Renzo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto