Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
PROVVEDIMENTI DEL DIRIGENTE
Registro generale
166
Data registro generale
09/07/2022
Oggetto
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE ANNUALE DEL TABELLONE A LED INFORMATIVO COMUNALE, AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) D.L. N. 76/2020 CONV. IN LEGGE N. 120/2020 MODIFICATO DAL DL 77/2021 CONV. IN LEGGE 108/2021 - DETERMINA A CONTRARRE CODICE CIG: ZD5371AC5F
Data inizio pubblicazione
12/09/2022
Data fine pubblicazione
27/09/2022
Data esecutiva
09/07/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Galvan Renzo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto