Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO
Registro generale
83
Data registro generale
27/02/2024
Oggetto
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVA MENSA A SERVIZIO DEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA GRAZIA DELEDDA NEL COMUNE DI TRIBANO (PD) - CUP J78H22000010006 - CIG 983111089D (FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU PNRR M4-C1-INV.1.2) - APPROVAZIONE SAL N. 1
Data inizio pubblicazione
27/02/2024
Data fine pubblicazione
13/03/2024
Data esecutiva
27/02/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Negrisolo Antonio
Responsabile del procedimento
Negrisolo Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto