Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO
Registro generale
113
Data registro generale
20/03/2024
Oggetto
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVA MENSA A SERVIZIO DEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA GRAZIA DELEDDA NEL COMUNE DI TRIBANO (PD) - (FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU PNRR M4-C1-INV.1.2) CUP J78H22000010006 CIG 983111089D - AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO A FAVORE DELL'IMPRESA DF SERRAMENTI SRL
Data inizio pubblicazione
20/03/2024
Data fine pubblicazione
04/04/2024
Data esecutiva
20/03/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Negrisolo Antonio
Responsabile del procedimento
Negrisolo Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto