Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 22/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 20 del 22/01/2025 Spesa per servizio di somministrazione di lavoro temporaneo - modifica imputazione contabile della spesa. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 22/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 19 del 22/01/2025 Liquidazione del compenso alla commissione giudicatrice per il concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore tecnico PNRR |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 22/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 18 del 22/01/2025 Carta d'identità elettronica - Impegno di spesa anno 2025 |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 22/01/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 21 del 22/01/2025 Rimborso ad ex assegnatario del deposito cauzionale per alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica sito in piazza Aldo Moro, n. 19 - Casale di Scodosia (PD) |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 17 del 21/01/2025 Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) esterno per il biennio 2025-2026, impegno di spesa. CIG B5453E2412 |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 15 del 21/01/2025 Acquisizione scaffalature per la Biblioteca dalla ditta Bissacco srl - CIG B5489279AC |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 13 del 21/01/2025 Impegno di spesa e proroga tecnica al 10.02.2025 dell'affidamento per il servizio di custodia, ricovero, mantenimento ed affidamento dei cani randagi e/o vaganti catturati nel territorio ed altri servizi per animali d'affezione disposto con determina n.147 del 18.06.2024. CIG B1E56F0C69 |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 11 del 21/01/2025 Affidamento dell'incarico del Responsabile della Protezione dei Dati -Data Protection Officer di cui al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) per il triennio 2025-2026-2027-CIG B543C68476 |
||
Area 2 - Servizi Economici | 21/01/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 14 del 21/01/2025 Anticipazione fondo economato - anno 2025 |
||
Area 2 - Servizi Economici | 21/01/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 12 del 21/01/2025 Determinazione della cassa vincolata all'01/01/2025 ai sensi del punto 10 Allegato n. 4/2 al D. Lgs. n. 118/2011 |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 21/01/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 16 del 21/01/2025 Impegno di spesa per il corso di rinnovo patentino per acquisto e utilizzo prodotti fitosanitari a favore della ditta Impresa Verde Padova S.r.l. di Padova (PD). |
||
Area 2 - Servizi Economici | 20/01/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 10 del 20/01/2025 Rimborso al Comune di Montagnana degli emolumenti per utilizzo congiunto di specialista amministrativo, Area dei Funzionari ed EQ, per il periodo dal 15/10/2024 al 31/12/2024. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 16/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 9 del 16/01/2025 Impegno di spesa per quota associativa completa a favore di Anciveneto per il 2025 |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 16/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 8 del 16/01/2025 Impegno di spesa per indennità di presenza ai Consiglieri comunali - Anno 2025 |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 14/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 7 del 14/01/2025 Determinazione delle indennità di funzione del Sindaco, del Vicesindaco e degli Assessori in base all'art. 1, commi da 583 a 587 della L. n. 234/2021 - Impegno di spesa per l'anno 2025 |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 13/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 6 del 13/01/2025 Assunzione di dipendente a tempo determinato e parziale dal 13/01/2025 al 09/04/2025, ai sensi dell'art. 1, comma 557 della Legge 311/2004, Funzionario specialista Tecnico, Area dei Funzionari ed E.Q. presso l'Area 3^ "Servizi Tecnici" |
||
Area 2 - Servizi Economici | 09/01/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 5 del 09/01/2025 Impegno di spesa per quota associativa all'ANUTEL (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) - Anno 2025 |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 09/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 4 del 09/01/2025 Assunzione a tempo pieno ed indeterminato, tramite condivisione di graduatoria con il Comune di Montegalda, di un istruttore amministrativo (ex C) posizione economica C1 da collocare presso l'Area 1 Affari Generali. Assunzione del candidato R.C. |
||
Area 2 - Servizi Economici | 09/01/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 3 del 09/01/2025 Rimborso delle spese di viaggio al Segretario comunale. Mesi di ottobre e novembre 2024. |
||
Area 2 - Servizi Economici | 08/01/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 2 del 08/01/2025 Rendiconto servizio economato 4 trimestre 2024 e rimborso all'economo comunale. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale