Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area 3 - Servizi Tecnici | 27/01/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 28 del 27/01/2025 Perfezionamento dell'affidamento diretto relativo allincarico di intervento di manutenzione straordinaria per ripristino delle strutture portanti e di parte del manto della copertura della scuola primaria G. Marconi di P.zza G. Matteotti nel comune di Casale di Scodosia (PD) - CUP J39I24001730004 - CIG B551665833. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 27/01/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 27 del 27/01/2025 Approvazione degli atti contabili relativi allo Stato di Avanzamento Lavori n. 3 corrispondente al finale e al Certificato di Regolare Esecuzione delle opere di "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI PER L'ANNO 2023 - CUP: J37H23000260004 - CIG: 9945237D30". |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 27/01/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 26 del 27/01/2025 Individuazione e affidamento incarico broker energetico per l'assistenza e la consulenza nella fase di determinazione, gestione ed esecuzione dei contratti relativi la fornitura di energia elettrica e del gas naturale negli immobili comunali, alla societā Master Service Group S.r.l., per il triennio 2025/2028. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 27/01/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 25 del 27/01/2025 Affidamento diretto alla ditta COMITEL S.r.l. di Verona (VR) per il servizio di ponte radio, rete di networking, sistema Wi-Fi e assistenza sistemistica per l'anno 2025 - Impegno di spesa CIG: B544730A14. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 27/01/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 24 del 27/01/2025 Impegno di spesa per pagamento tassa di circolazione automezzi comunali - gennaio 2025. |
||
Area 2 - Servizi Economici | 24/01/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 22 del 24/01/2025 Conguaglio impegno di spesa per incarico di reggenza a scavalco. Periodo dal 28/12/2024 al 30/03/2025. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 22/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 20 del 22/01/2025 Spesa per servizio di somministrazione di lavoro temporaneo - modifica imputazione contabile della spesa. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 22/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 19 del 22/01/2025 Liquidazione del compenso alla commissione giudicatrice per il concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore tecnico PNRR |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 22/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 18 del 22/01/2025 Carta d'identitā elettronica - Impegno di spesa anno 2025 |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 22/01/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 21 del 22/01/2025 Rimborso ad ex assegnatario del deposito cauzionale per alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica sito in piazza Aldo Moro, n. 19 - Casale di Scodosia (PD) |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 17 del 21/01/2025 Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) esterno per il biennio 2025-2026, impegno di spesa. CIG B5453E2412 |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 15 del 21/01/2025 Acquisizione scaffalature per la Biblioteca dalla ditta Bissacco srl - CIG B5489279AC |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 13 del 21/01/2025 Impegno di spesa e proroga tecnica al 10.02.2025 dell'affidamento per il servizio di custodia, ricovero, mantenimento ed affidamento dei cani randagi e/o vaganti catturati nel territorio ed altri servizi per animali d'affezione disposto con determina n.147 del 18.06.2024. CIG B1E56F0C69 |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 11 del 21/01/2025 Affidamento dell'incarico del Responsabile della Protezione dei Dati -Data Protection Officer di cui al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) per il triennio 2025-2026-2027-CIG B543C68476 |
||
Area 2 - Servizi Economici | 21/01/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 14 del 21/01/2025 Anticipazione fondo economato - anno 2025 |
||
Area 2 - Servizi Economici | 21/01/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 12 del 21/01/2025 Determinazione della cassa vincolata all'01/01/2025 ai sensi del punto 10 Allegato n. 4/2 al D. Lgs. n. 118/2011 |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 21/01/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 16 del 21/01/2025 Impegno di spesa per il corso di rinnovo patentino per acquisto e utilizzo prodotti fitosanitari a favore della ditta Impresa Verde Padova S.r.l. di Padova (PD). |
||
Area 2 - Servizi Economici | 20/01/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 10 del 20/01/2025 Rimborso al Comune di Montagnana degli emolumenti per utilizzo congiunto di specialista amministrativo, Area dei Funzionari ed EQ, per il periodo dal 15/10/2024 al 31/12/2024. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 16/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 9 del 16/01/2025 Impegno di spesa per quota associativa completa a favore di Anciveneto per il 2025 |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 16/01/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 8 del 16/01/2025 Impegno di spesa per indennitā di presenza ai Consiglieri comunali - Anno 2025 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale