Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 48 del 18/01/2011 Servizio di predisposizione e aggiornamento piani di lavoro HACCP anno 2011. |
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AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 47 del 18/01/2011 Servizio di trascrizione delle sedute consiliari anno 2011. |
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AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 46 del 18/01/2011 Servizio di Prevenzione e Protezione di cui al D. Lgs. 626/1994 e D. Lgs. 81/2008 - anno 2011. |
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AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 45 del 18/01/2011 Canone annuo 2011 per il servizio web relativo all'inventario comunale. |
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AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 44 del 18/01/2011 Assistenza attrezzatura informatica anno 2011. |
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AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 43 del 18/01/2011 Canone di locazione capannone di proprietā della Casa di Riposo "San Giorgio" ottobre-dicembre 2010. |
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AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 42 del 18/01/2011 Impegno di spesa per servizi fotografici. |
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AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 41 del 18/01/2011 Impegno di spesa per vestiario del personale comunale. |
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AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 40 del 18/01/2011 Impegno di spesa per trasferimento quota comunale all'Unione dei Comuni della Sculdascia. |
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AREA 1 SEGRETERIA | 18/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 39 del 18/01/2011 Realizzazione della prima parte del progetto "Andiamo di pari passo" |
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AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 37 del 17/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE APPARECCHIATURA RG1/CT LOCALE CALDAIA TERMICA SCUOLE ELEMENTARI "G. MARCONI". CIG:1032733E37 |
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AREA 1 SEGRETERIA | 17/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 25 del 17/01/2011 Affidamento servizio di disinfestazione e derattizzazione per il 2011 per gli edifici inerenti i servizi scolastici e per gli altri edifici comunali. |
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AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 36 del 17/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA CONSORTILE AATO BACCHIGLIONE. ANNO 2011. |
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AREA 1 SEGRETERIA | 17/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 24 del 17/01/2011 Impegno di spesa relativo a fornitura GPL per funzionamento cucina scolastica. |
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AREA 2 RAGIONERIA | 17/01/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 38 del 17/01/2011 Anticipazione somma per pagamento imposta registro canone di locazione caserma carabinieri anno 2011 |
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AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 35 del 17/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER EMERGENZA NEVE E GHIACCIO INVERNO 2011. CIG: 1032148B76 |
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AREA 1 SEGRETERIA | 17/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 23 del 17/01/2011 Impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi comunali. |
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AREA 3 SERVIZI TECNICI | 17/01/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 34 del 17/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO PARKING. ANNO 2011. CIG: 1032314475 |
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AREA 2 RAGIONERIA | 17/01/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 22 del 17/01/2011 Impegno di spesa per lavoro straordinario del personale dipendente relativo all'anno 2011 |
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AREA 1 SEGRETERIA | 17/01/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 20 del 17/01/2011 Aggiudicazione fornitura materiale di pulizia e monouso per la mensa scolastica e uffici comunali - Anno 2011. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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