Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 264 del 29/10/2013
Interventi manutentivi di natura elettrica e di natura idraulica presso gli edifici adibiti a cucina e a refezione scolastica.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 263 del 29/10/2013
Integrazione impegno di spesa per i servizi cimiteriali anno 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 262 del 29/10/2013
Integrazione impegno di spesa per servizio pulizia uffici comunali anno 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 259 del 29/10/2013
Autorizzazione al dipendente comunale Mantovan Giuliano a svolgere presso il Comune di Masi attività lavorativa al di fuori dell'orario di lavoro ai sensi dell'art. 1, comma 557, della legge 311/2004 (finanziaria 2005).
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 258 del 29/10/2013
Trasferimento in comando parziale presso il Comune di Masi del dipendente Carpi Leonardo.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 257 del 29/10/2013
Canone di locazione capannone di proprietà della Casa di Riposo "San Giorgio" ottobre-dicembre 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 256 del 29/10/2013
Impegno di spesa per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola materna, della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado - a.s. 2013-2014 - periodo ottobre-dicembre 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 255 del 29/10/2013
Impegno di spesa per servizio di preparazione delle sale di refezione e distribuzione dei cibi nell'ambito del servizio mense scolastiche 2013-2014 per il periodo ottobre-dicembre 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 254 del 29/10/2013
Impegno di spesa per servizio di confezionamento e trasporto pasti più pulizia contenitori nell'ambito del servizio mense scolastiche per il periodo ottobre-dicembre 2013.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 261 del 29/10/2013
Aggiudicazione definitiva servizio "Terzo Responsabile" dell'esercizio e della manutenzione degli impianti termici di climatizzazione invernale ed estiva negli edifici di proprietà comunale -anni 2013/2017-. Impegno di spesa periodo ottobre-dicembre 2013. CIG: Z5C0C3777D
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 260 del 29/10/2013
"LAVORI URGENTI E INDIFFERIBILI PER LA SISTEMAZIONE DELLO SCOLO MACERI E REALIZZAZIONE DI UN BACINO DI LAMINAZIONE A SERVIZIO DELLE AREE URBANIZZATE DELLA PARTE S-E DEL COMUNE DI CASALE DI SCODOSIA". EROGAZIONE COFINANZIAMENTO DELL'OPERA AL CONSORZIO DI BONIFICA "ADIGE EUGANEO"
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 267 del 29/10/2013
Attivita' di creazione banca dati ICI per le annualit 2010-11 - liquidazione competenze alla ditta Accatre srl - CIG Z0B0C3D655
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 253 del 28/10/2013
Impegno di spesa per la gestione associata della produzione dei pasti per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado di Casale di Scodosia - a.s. 2013-2014 - periodo ottobre-dicembre 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 252 del 10/10/2013
Liquidazione rimborso spese viaggio a favore del consigliere Galetto Cesare per partecipazione sedute consigliari
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 247 del 10/10/2013
Impegno di spesa e liquidazione Assegno di Cura - anno 2012.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 245 del 10/10/2013
Assunzione a tempo pieno e indeterminato della Sig.ra Faccin Graziella al posto di Esecutore amministrativo addetto a Segreteria - Protocollo - Messo, Cat. B1, riservato ai lavoratori di cui all'art. 1 della Legge n. 68/1999.
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 251 del 10/10/2013
Liquidazione rimborso del credito maturato relativo all'addizionale comunale sul consumo di energia elettrica a favore della ditta Sorgenia spa
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 250 del 10/10/2013
LIQUIDAZIONE RIMBORSO ICI ERRONEAMENTE VERSATO
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 249 del 10/10/2013
Erogazione fondo per il miglioramento dell'efficenza dei servizi e retribuzioni di risultato 2012
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 248 del 10/10/2013
Liquidazione lavoro straordinario del personale dipendente 3^ trimestre 2013

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto