Atti amministrativi

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Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 85 del 31/03/2025
Determinazione di affidamento diretto per importo inferiore a 40.000 euro ed impegno di spesa in favore della Lavorint S.p.a. per servizio di somministrazione di lavoro temporaneo a tempo determinato da Aprile 2025 a Dicembre 2025 di un Funzionario Assistente Sociale per trenta ore settimanali
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 84 del 31/03/2025
Liquidazione saldo contributo all'Istituto Comprensivo Statale Comuni della Sculdascia anno 2024 relativo alla realizzazione degli indirizzi programmatici e del Piano della Offerta Formativa.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 82 del 31/03/2025
Approvazione degli atti contabili STATO AVANZAMENTO LAVORI FINALE relativo ai lavori di manutenzione straordinaria tramite ripristino delle strutture portanti e del manto della copertura della scuola primaria G. Marconi di P.zza G. Matteotti - CUP J39I24001610004 CIG B551665833
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 83 del 31/03/2025
Impegno di spesa per riaccredito mandati di pagamento.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 81 del 27/03/2025
Abbonamenti a giornali e riviste per la Biblioteca Comunale - 1 parte.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 79 del 27/03/2025
Corresponsione al consorzio Biblioteche Padovane Associate della quota associativa e della quota acquisto libri anno 2025.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 80 del 27/03/2025
NGEU-PNRR Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza:"Demolizione edificio ex scuola comunale e costruzione delocalizzata nuovo asilo nido e servizi integrativi, comprese le sezioni primavera" - CUP: J35E22000400006. Sub-Impegno di spesa all'operatore economico TECNERGA s.r.l. per servizio professionale di gestione delle pratiche GSE per conto Termico Edificio NZEB nuovo asilo nido e demolizione edificio ex scuola comunale - CIG B62FD23C89.
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 78 del 27/03/2025
Impegno di spesa per incarico di reggenza a scavalco. Periodo dal 31/03/2025 al 28/07/2025.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 77 del 24/03/2025
NGEU-PNRR Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: "Demolizione edificio ex scuola comunale e costruzione delocalizzata nuovo asilo nido e servizi integrativi, comprese le sezioni primavera" - CUP: J35E22000400006 - CIG A02A148CC8. Sub-impegno di spesa all'operatore economico L'Operosa S.p.A. per maggiori oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 76 del 20/03/2025
Impegno di spesa per lavoro straordinario del personale dipendente anno 2025
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 75 del 19/03/2025
Affidamento del servizio di somministrazione bevande calde e fredde per la Biblioteca con utilizzo in comodato d'uso di distributori automatici alla ditta VE.BE Vending s.r.l. CIG B61D70FE36
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 74 del 18/03/2025
Attribuzione specifiche responsabilitā ai sensi dell'art. 15 del CCDI 2023/2025 al dipendente matricola n. 280.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 73 del 18/03/2025
Affidamento diretto del servizio di potature alberi, sfalcio erba lungo i cigli stradali, spargimento sale ad uso antigelo ed espurgo delle condotte fognarie comunali, per il triennio 2025/2027 alla ditta P&Z ECOLOGY SRL di Badia Polesine (RO) - Impegno di spesa CIG: B5F0FBFFD6.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 72 del 17/03/2025
Recesso anticipato, ai sensi dell'art. 123 del D.Lgs. n. 36/2023, dal servizio d'uso degli smartphone attualmente assegnati agli uffici comunali.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 71 del 14/03/2025
Conferma attribuzione specifiche responsabilitā ai sensi dell'art. 15 del CCDI 2023/2025 ai dipendenti matricola n. 280 e n. 290
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 70 del 12/03/2025
Approvazione degli atti contabili relativi al SAL n. 1 relativo ai lavori di manutenzione straordinaria tramite ripristino delle strutture portanti e del manto della copertura della scuola primaria G. Marconi di P.zza G. Matteotti - CUP J39I24001610004 CIG B551665833
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 69 del 12/03/2025
Liquidazione lavoro straordinario al personale - saldo anno 2024.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 67 del 11/03/2025
Accertamento ed impegno di spesa per gli ICDB del secondo semestre 2024 e liquidazione agli aventi diritto
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 68 del 11/03/2025
Conti della gestione degli agenti contabili per l'esercizio finanziario 2024. Parificazione.
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 66 del 10/03/2025
Impegno di spesa per fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici a favore dei dipendenti comunali per l'anno 2025 - CIG B5F8FAAF84

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