Comune di Teglio Veneto

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA 2 - TECNICA
Registro generale
112
Data registro generale
20/05/2025
Oggetto
Procedura di valore inferiore ad € 5.000,00 per l'affidamento dell'intervento di sostituzione dell'inverter dell'impianto fotovoltaico della sede municipale a seguito dei danni subiti per maltempo in data 16.05.2024 nel rispetto di quanto previsto dall'art. 50 co. 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i. - Impegno di spesa
Data inizio pubblicazione
22/05/2025
Data fine pubblicazione
06/06/2025
Data esecutiva
22/05/2025
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Rigo Cristiana

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto