Città di Noale
Assessorato alla Comunicazione
NOTE LEGALI
 
PREMESSA

Il Comune di Noale ha realizzato il sito ufficiale www.comune.noale.ve.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

COPYRIGHT

La documentazione, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e riprodotto su questo sito è tutelato dalle norme sulla proprietà. Tutti i diritti sono riservati e i marchi registrati sono riconosciuti.
E’ vietata la registrazione, memorizzazione, moltiplicazione in copie, riproduzione, ulteriore pubblicazione, esposizione, esibizione, trasmissione, distribuzione, trasferimento, traduzione, trasposizione, manomissione o modifica anche parziale di tali contenuti (consistano essi in informazioni, grafica, testi, video, suoni, immagini e qualsiasi altra espressione creativa) in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo (supporto elettronico, meccanico, telematico e altro), salvo preventiva e specifica autorizzazione scritta, nel qual caso è comunque fatto obbligo di citarne la fonte.

ATTENDIBILITA' DELLE INFORMAZIONI E RESPONSABILITA'

Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici o di altra natura.
Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso, così come possono migliorare o cambiare i servizi e i prodotti descritti in questo sito.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato e inerente l'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione e dallo scarico di materiale da questo sito.
 
torna all'inizio del contenuto