Aggiornamento Albi persone idonee all’Ufficio di Presidente e Scrutatore di Seggio

Pubblicata il 27/09/2021
Dal 01/10/2021 al 30/11/2021

ALBO PRESIDENTI
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d'Appello, dovranno presentare domanda dal 1 ottobre al 31 ottobre 2021. L'iscrizione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. La domanda dovrà essere redatta sull'apposito modulo allegato qui sotto ed inviata a comune.noale.ve@legalmail.it o presentata al protocollo negli orari di apertura. Gli elettori, già iscritti nell'Albo dei presidenti di seggio, possono chiedere, per gravi motivi, la cancellazione (sospensione) da detto Albo, utilizzando il modello predisposto e inviandolo all’indirizzo sopra citato.

ALBO SCRUTATORI 
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio dovranno presentare domanda dal 1 ottobre al 30 novembre 2021. La domanda dovrà essere redatta sull'apposito modulo allegato qui sotto ed inviata a comune.noale.ve@legalmail.it o presentata al protocollo negli orari di apertura.
 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI.pdf 199.01 KB
Allegato CANCELLAZIONE PRESIDENTE DI SEGGIO.pdf 87.2 KB
Allegato ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI new.pdf 175.5 KB
Allegato CANCELLAZIONE ALBO SCRUTATORI.pdf 111.19 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto