Ritorna il Filo', il secondo ed il quarto giovedì del mese

Pubblicata il 04/10/2018

Iniziativa promossa dalla Pro Loco Noale con l’associazione Mamme da Favola. Il secondo e quarto giovedì del mese, a partire dall’11 ottobre. Iscrizioni aperte
 
Con l’arrivo dell’autunno ripartono, su iniziativa della Pro Loco e dell’associazione Mamme da favola, gli incontri del filò in biblioteca. “Per favorire una più ampia partecipazione – spiegano le organizzatrici – ci troveremo circa ogni quindici giorni, non più di martedì ma di giovedì. Mentre la formula del filò rimarrà la stessa del passato: tutte le partecipanti potranno svolgere dei lavori manuali, come ad esempio il ricamo o il disegno, mentre qualcuna di noi proporrà la lettura di alcune pagine di un libro”.
L’idea di far rivivere il filò, non come un tempo all’interno di una stalla, ma nelle sale della biblioteca civica, ha raccolto nei due anni passati parecchie adesioni. Così Pro Loco e Mamme da favola hanno deciso di continuare. A partire dall’11 ottobre, il secondo e il quarto giovedì del mese fino al 28 febbraio 2019, appuntamento nei locali della Biblioteca (palazzo Scotto) alle ore 20.30.
 
Per informazioni e iscrizioni scrivere all’email info@proloconoale.it. La partecipazione è gratuita. Al termine di ogni serata verrà offerta una profumata tisana alle erbe.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto