Corso di Formazione per la sicurezza antincendio manifestazioni, sagre ed eventi

Pubblicata il 23/01/2018
Dal 04/02/2018 al 10/02/2018

La normativa sulla sicurezza antincendio deve essere rispettata anche in occasione di manifestazioni temporanee, sagre paesane, sale da ballo e discoteche ed intrattenimenti al chiuso o all’aperto. Infatti, anche in queste circostanze ci si trova in un ambiente che accoglie numerosi cittadini, volontari e lavoratori, e di conseguenza è necessario un monitoraggio della sicurezza e una gestione della prevenzione antincendio e per la garanzia della safety e security dell’evento stesso.
In questo contesto viene promosso a Noale un corso di formazione per addetti antincendio a rischio elevato per formare personale che potrà essere impiegato nell’organizzazione di eventi pubblici.
Il Corso si terrà presso l’Oratorio Don Bosco di Noale in due giornate: sabato 3 e sabato 10 febbraio, con orario 9-13 e 14-18 (circa).
 
Al termine del corso sarà concordata con il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco la prova di esame finale per il riconoscimento del certificato di abilitazione.
Possono partecipare persone da 18 a 55 anni.
Il corso è promosso e finanziato con il contributo dell’Amministrazione comunale, Gruppo Missionario e Pro Loco. I posti a disposizione sono 15.
 
Per adesioni contattare entro il 31 gennaio 2018
Ufficio Cultura – Chiara - tel. 041.5897275
noale@comune.noale.ve.it.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato CORSO DI FORMAZIONE ADDETTI ANTINCENDIO - stampato di partecipazione.pdf 327.59 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto